Ignorante totale cerca di capire.....

Sto leggendo su internet che ci sono sistemi per sbloccare l’iphone, ho visto che c’è un sito dove danno delle app. interessanti ma dicono che si debba scaricare con cyndia… che cavolo è e come si fa.
Cerco un povero cristo che mi faccia capire considerando che sono abbastanza imbranato.
Grazie in anticipo
:P:P:P

Punto primo metti un titolo che abbia senso, secondo Cristo lascialo stare dov’è, terzo le app le COMPRI da itunes.
se ti va bene qui è così, si richiede educazione, rispetto e non si supporta la pirateria.
Spero di essere stato chiaro.
Chiudo

pubblico l’Mp di questo signore che al suo primo post che tutti avete modo di leggere si permettere di venire a dare lezioni di educazione e buone maniere, giudicando stupidi i miei (non solo miei) moralismi quando scrivo di evitare di citare Dio Santi e affini.
Lo pubblico su suo desiderio in modo tale che si possa notare l’arroganza con cui una persona si pone in questo forum al suo primo post e per far vedere con quale supponenza si usano parole di cui non si conosce nemmeno il significato.

[QUOTE=annonero]Innanzitutto vedo che sei nervoso e pertanto, quando ti trovi in questo stato, non rispondere, e soprattutto non offendere le persone, con i tuoi finti quanto stupidi moralismi.
Non capisco neanche, come si accenda il telefono e tu mi vieni a parlare di pirateria … ma che cavolo stai dicendo.
Se sei qui per coordinare, allora, cerca di capire che a volte c’è gente, che non capisce quello che fa ma, cerca con difficoltà di farsi aiutare anche nelle piccole cose, da persone più esperte, come dovresti, presumo, essere tu.
Per quanto mi riguarda con te ho chiuso, pechè non ti reputo all’altezza del ruolo che copri.
peccato piuttosto che mi hai chiuso la discussione … altrimenti avrei risposto in pubblico alle tue contestazioni
Addio[/QUOTE]