ifunbox dopo jb 3.1...

Ciao a tutti! Ho un iphone 3G 8GB, con firmware 3.1 e da ieri JB!! Questa mattina l’ho collegato al PC ed ho fatto partire ifunbox x sistemare un po’ di cose via SSH, pero’, ORRORE!! mi dice che il mio iphone è imprigionato! Cioè, non sente il jb fatto con blackra1n…La versione di Ifunbox è l’ultima (quella che funziona con itunes9) e l’ho installata appena fatto il passaggio (purtroppo forzato) dal firmware 3.0 al 3.1. Quindi, appena installato, ifunbox aveva pure ragione a vedere il mio iphone come imprigionato ma da ieri non piu! Avete qualche idea x risolvere il problema?? Sia Cydia che Icy funzionano alla grande sul telefono xcui il jb è andato a buon fine… GRAZIE

leggi in home…

wholesale new NFL,NBA,MLB Jersey

we can supply NBA Jerseys ,NFL jerseys and MLB Jerseys.if you are interest in ,we will give you a competetive price as i’d like to enter into trade relations with you.and i think these goods are good for you .All the items quoted are made of the best quality materials and can be supplied in various

Online store

Abercrombie & Fitch,Louboutin,Manolo Blahnik Boots,Yves Saint Laurent Shoes,Moncler Coats,

anch’io stesso problema :frowning: iphone 3g 16gb americano 3.1.2
hai risolto?

Credo che volesse dire di andare qui GUIDA: utilizzare SBSettings, Winterboard, DiskAid, iFunBox e iPhoneBrowser dopo il jailbreak del firmware 3.1.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G:stuck_out_tongue:

Goods2010-03-05-fifty-297

millivok1205eerhzqrbp9uuycfobfirismellufrtjpp9

Goods2010-03-05-fifty-156

rolanda93ciwgwif6eiyu555yaorjumru9djxhn8x

Goods2010-4-21-six-278

wuoyvbquuuwiuoz5pfraa5songlingti2012pujolsjakes