Salve ho appena acquistato una flash drive da 16 gb che pero non funziona, ho scaricato l app pero non me la riconosce. Cosa posso fare?
teach96 hai inserito un titolo della discussione generico, come da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico.
Per farlo clicca su: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e scegli un titolo più specifico.
Attualmente non posso perché non ho il computer e utilizzo l’iphone con tapatalk, mi potresti dire come si fa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da tapatalk non si può, utilizza safari entro breve o sono costretto a chiudere. ![]()
risolto potete chiudere
Edit. Non chiudo, perchè se magari dici come hai fatto, puoi aiutare altra gente in caso capiti il problema ![]()
potresti anche condividere la soluzione con la community
veramente non so neanche io come ho fatto, ieri ho scaricato completamente la batteria e quando sono arrivato a casa l’ho caricato e stanotte l’ho lasciato acceso. pochi minuti fa ho voluto fare un’ultima prova, se no lo riportavo all’ipercoop dove l’ho acquistata, e con l’applicazione normale funzionava, mantre con quella HD no
Quindi quasi un caso fortuito
Beh l’importante è che, se necessario a qualche altro utente, si può effettuare questo tentativo ![]()
Grazie.