si che il sito sia legale, lo so…quello che mi chiedevo era se consentisse proprio il download dei pezzi…sto dando un occhio e non vedo alcun tasto download
Dalla sorgente del sito, ricavo il player dell’audio e lo salvo sul pc
E questo…é altrettanto legale?Io lo chiedo perche sinceramente non lo so
Più che altro è anche per capire…perche se il sito non lo consente,non è possibile fare nulla di quello che stai chiedendo
Effettivamente klara ha ragione…altrimenti sarebbe possibile scaricare audio tramite i siti di Spotify,Deezer ecc.,mentre ovviamente non é possibile
Klara, beh ma io non capisco però una cosa… su iFILE c’è tutto… sulla cartella “autorap” ci sono anche le “basi mp4” che io posso sentire e condividere però non trovo le mie canzoni create…
quindi tu in sostanza stai solo cercando le tue canzoni…sembrava volessi sapere come scaricare in generale da quel sito,cosa a quanto pare non fattibile in nessun modo…
non conosco questo tipo di app, ma quando crei una canzone, non lo fai tramite computer?non dovresti avere il file salvato quindi sul pc? ricordo che sul forum avevamo inserito una sorta di guida che permettesse l’invio di audio tramite whatsapp, hai provato a cercare?
No, non mi hai capito…
Volevo scaricarla dal sito (tramite iphone ) visto che non mi trova la canzone creata… la canzone la crea dall’app “autorap” però io non posso sempre scaricarla dal pc e passarla su itunes è noioso… secondo me c’è un modo… è tutto da scoprire
quello che è da capire è se il tuo metodo di download è un trucco che usi tu o è una funzione del sito
Quello fatto dal pc è un trucchetto mio… infatti voglio farlo da iFile…