Icone temporanee di download da appstore

Ciao ragazzi! so ke potrebbe sembrare una cavolata, ma quando ho un dubbio mi piace chiarirlo sennò non ci dormo la notte! :stuck_out_tongue:
La domanda ke voglio porvi è la seguente: ma a voi, quando scaricate le app dall appstore, l’icona temporanea che compare sull’iphone è la stessa che verrà visualizzata ad applicazione installata, oppure, come succede a me, è grigia, senza immagini, ke poi alla fine del download diventa l’icona reale del programma?
Ve lo chiedo perchè mi ricordo bene ke una volta, con il mio primo iphone, durante il download visualizzavo la stessa icona, solo ke trasparente, ke poi diventava quella del programma… Non è un problema, però volevo sapere se capita anke a voi, se è normalissimo, o se è stato un cambiamento dell’appstore…grazie a tutti!

io la visualizzo grigia

ciao giuseppe! Allora anke tu la vedi grigia ke poi si “trasforma” in quella reale… ok, però ti dico, un mese fa io le vedevo trasparenti, era più carino vedere il prcesso di download! ahahah!!! grazie sai! :slight_smile:

Io la vedo trasparente è sar’ quella che effettivamente diventa dopo l’installazione

come accadeva a me con il primo iphone… ma allora cosa può essere ulisse? é un problema?

A me viene l’immagine “reale”

a me visualizzava l’icona del programma fino all’altro giorno ma ho notato che la visualizza bianca e poi ritorna normale :confused1:

non credo che sia un problema vero e proprio

grazie ragazzi… se lo fa ad alcuni, penso non sia un problema allora, come dice ulisse… dipenderà dall’app store probabilmente… cmq non crea problemi per il funzionamento delle apps, è un fattore prettamente estetico!:stuck_out_tongue:

infatti non è un problema, importante che alla fine funziona il tutto.