Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Angelo e ho un problema su itunes.
Quando collego ill mio iphone 4 non riesco a visualizzare le icone relative all’iphone. Praticamente riesco a vedere l’icona ma non la descrizione (tipo l’icona “sincronizza”)
Il sintomo per le mie esperienze è un classico che si manifesta quando iTunes è installato su computers particolarmente lenti o con poco spazio su Hard Disk. E per “troppo lenti” non intendo una carretta vecchia di vent’anni ma anche su processori da 2 Ghz con 1gb di ram. Potrebbe essere un problema di computer non molto performante…