icone prive di descrizione (bianche) su itunes

Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Angelo e ho un problema su itunes.
Quando collego ill mio iphone 4 non riesco a visualizzare le icone relative all’iphone. Praticamente riesco a vedere l’icona ma non la descrizione (tipo l’icona “sincronizza”)

Itunes funziona correttamente così come l’iphone.

grazie ciao

Che versione di iTunes hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

10.7

C’è qualcuno che può aiutarmi? Utilizzo Windows XP. Questo sintomo a cominciato a farlo da qualche giorno.

Ho provato a rimuovere Itunes e reinstallarlo, ma il problema rimane.

Non capisco da cosa può dipendere, non riesco a leggere la descrizione delle varie icone relative all’Iphone.

grazie

saluti, Angelo

Ho provato anche a disabilitare l’antivirus, ma niente…

Se qualcuno ha la soluzione, lo ringrazio anticipatamente.

Saluti

Il sintomo per le mie esperienze è un classico che si manifesta quando iTunes è installato su computers particolarmente lenti o con poco spazio su Hard Disk. E per “troppo lenti” non intendo una carretta vecchia di vent’anni ma anche su processori da 2 Ghz con 1gb di ram. Potrebbe essere un problema di computer non molto performante…

mi consigli di aumentare la memoria?

grazie

Provare ad aumentare la RAM del computer e magari poi fare una deframmentazione dell’hard disk potrebbe essere una buona soluzione.

geocurcio, gli up sono vietati, non siamo in una chat ma in un forum.