Icone netstat e consumo batteria.

Salve ho un iphone4 jailbroken con ios 5.0.1, quanto attivo i dati cellulare (anche solo in edge) il consumo della batteria aumenta in maniera spropositata anche se il terminale è in standby. Ho provato a disattivare tutte le notifiche push, icloud disattivato, logout app store e mantenendo attivo solo il servizio trova il mio iphone (fuso orario localizzazione disattivato). Oggi ho installato netstat e a parte la apple-push 5223 noto diversi servizi (indicati con una freccia arancione) ssh. Ogni servizio dura svariati secondi anche se il tempo rtt simane fermo a 0ms. Ovviamente ho effettuato questa prova disattivando ssh da sbsettings. Successivamente ho provato a fare la stessa prova con il wifi attivo e i servizi ssh non sono presenti. Qualcuno ha idea di cosa siano questi servizi? Sapete il significato dell’icona arancione?
Grazie e buona giornata! :wink:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto :slight_smile: Scusate :frowning:

Niente da fare, non ne sono venuto a capo. Ho effettuato un ripristino (come nuovo iphone) e rifatto il jailbreak. Per il momento sembra che tutto funzioni per il meglio. Domani testerò la durata della batteria.
Saluti e grazie comunque!