icone nascoste, recuperarle possibilmente senza passare per jailbreak

Ciao a tutti, aiutatemi please

Ho installato il FW 3.0 Beta 4, e di conseguenza ho dovuto installare Itunes 8.2. Tutto funziona perfettamente, però ho un problema…

prima dell’upgrade avevo il firmware 2.2.2 jailbreakato. Usando BossPrefs avevo nascosto un po’ di cose che non volevo, tra cui Notes e Preferenze.

Ora, dopo l’update, queste icone continuano ad essere nascoste (forse perché Itunes riprende i setting dall’ultimo backup effettuato)

Io ho bisogno di farle tornare o meglio ancora rimettere il telefono con i settaggi di “factory default”…

Ho provato a jailbreakare il telefono con il quickpwn per 3.0 beta 4 … quello fornito dai russi, (pensavo di reinstallare BossPrefs), ma il quickpwn si blocca su “aspetta che il telefono vada in recovery mode”,. di fatto non riesce ad andarci in recovery mode… quindi… niente jailbreak.

Ho provato a fare “control-restore” su Itunes (ripristino senza recupero di un backup), ma dopo un po’ si ferma e dice che ha trovato un errore inaspettato (error 1602)

ho provato a tornare indietro al firmware 2.2.2 con “shift_restore”, ma anche lì mi dà un messaggio di errore .

A parte questa impossibilità di far riapparire queste cose, il firmware funziona bene e le nuove features (in particolare il select - select all - cut - copy - paste) sono una figata stratosferica, non tornerò mai più indietro!

mi aiutate a rendere di nuovo visibile la roba nascosta? scusate se sono stato prolisso :slight_smile: