Icone iPhone 4

Salve a tutti :slight_smile:
Vedendo molte immagini su internet ho notato che molte volte (su iPhone non JB) le icone di Wifi, 3G e rete sono blu, con il simbolo della batteria verde. Beh sul mio iPhone sono tutte grigie compreso il simbolo della batteria indipendentemente dallo sfondo (ho provato a mettere uno sfondo o una barra sia bianca che nera. Ora se non vi scoccia mi piacerebbe sapere se vi era un modo per poter cambiare il colore di quelle icone visto che non ho trovato nulla sul manuale ufficiale della Apple… o per lo meno chiarirmi le idee sul fatto :laugh:

Grazie in anticipo!

ciao, il titolo Ë generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno pi˘ specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalit‡ avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Ok chiedo scusa, ho editato il titolo. Attendo ansiosamente una risposta al mio thread :slight_smile:

l’aspetto della barra superiore dipende dall’app aperta a video

Si ma finora non ho mai trovato nessuna app che cambi il colore delle icone superiori in blu, oltretutto se guardi immagini come queste

Vedi che le icone sono blu semplicemente stando nelle impostazioni, per cui non penso cambi il colore in relazione all’app aperta.

P.S: Lo screen è preso da internet, non è il mio iphone

Icone iPhone 4

Quello è lo screen di un firmware vecchio comunque…adesso ad ogni schermata,il colore della barra altra cambia in base all’ app ma i simboli restano bianchi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Capito quindi non c’è modo di farle diventare blu se non con una modifica successiva al JB.
Grazie del chiarimento. :slight_smile:

Icone iPhone 4

Esatto :wink:

Prego

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk