Icone inesistenti ma presenti su dock

ciao,
sul mio iphone figurano adesso pagine senza icone…se tengo premuto il dito vedo tante “x” sulle icone trasparenti …

Hai attivato qualcosa da winterboard??
O un tema con ico trasp??
Prova a vedere se in bosspref con poof vedi icone che nn conosci…

Se c’è la X potrebbero essere collegamenti di safari o apps di appstore

ALEX

ti rimando a questo topic… vedi se risolvi… :wink:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/7935-icone-fantasma-nello-springboard.html
P:S: nn l’ho letto tutta la discussione quindi spero che abbbiano risolto! :stuck_out_tongue:

penso che il problema sia nato da quando ho scaricato e installato inav…poi l’ho tolto.

Anche ripristinando e portandolo alla 2.2.1 che non avevo, il problema è rimasto

Allora è un prob di Categories probabilmente…

Fai un controllo li dentro… oppure nelle directory delle application (troverai cartelle con apps fantasma)

ALEX

ci provo, grazie

Provale tutte o ti tocca ripristinare…

Alex

già ripristinato ma si è portato dietro il problema in quanto ho fatto backup da aptbackup

Se nn risolvi con un nuovo jailb…

riprova a mano nella applicazioni con winscp e ssh… ci metti un pò ma almeno dovresti risolvere…

VAR\mobile\applications e controlla ogni cartella e la relativa apps

PS e poi se le icone sono invisibili ma vedi la X quando tremano, cancellale tutte e pulisci anche quelle di appstore (quando le riscarichi usando lo stesso account nn dovrai pagarle di nuovo)…

ALEX

ho provato a cancellarle tutte ma ritornano

ok, e con winscp??

ALEX

le ho ricancellate una ad una (7 pg) e…ho riavviato…è tutto sparito!!! :slight_smile:

boh!!!

Finalmente…
e lascia stare iNav…

ALEX

è installato ma non attivo… :wink:

ECCO…
buttalo via subito…

e se pensavo di installarlo e provarlo di certo ho cambiato idea…

ALEX