Icone giganti sull'iphone,come metterle e come toglierle

Salve ragazzi,prima di tutto spero che questo topic non sia gia stato aperto,ho cercato con il tasto cerca ma niente (ho effettuato queste ricerche icone giganti,icone zoomate),andiamo al dunque,questa notte mi è arrivato un sms,e nel prendere l’iphone (non so se ho toccato o fatto qualcosa)mi sono reso conto che le icone sul display erano ingrandite a dismisura,come se ci fosse lo zoom,ho provato in tutti i modi a rimettere la visualizzazione normale,ma niente,alla fine ho dovuto ripristinare le vecchie impostazioni,sapreste dirmi come ho fatto?e come si toglie lo zoom?inoltre facendo il ripristino delle vecchie impostazioni cosa ho modificato?
P.S il ripristino l’ho fatto direttamente dal cel
Grazie a tutti per una vostra eventuale risposta

esattamente cosa hai fatto… da impostazioni…

per lo zoom vai in :
impostazioni: generali: accessibilità
qui la seconda voce è zoom.

Non ho fatto niente,ho preso il cel era così…ma a nessuno è capitata una cosa simile,le icone erano grandissime,sullo schermo entravano circa 3/4 icone forse di meno…

si è quella opzione che ti ho scritto sotto…

per lo zoom vai in :
impostazioni: generali: accessibilità
qui la seconda voce è zoom.

con cosa hai fatto, intendevo esattamente cosa hai fatto per ripristinare!!!

Sono andato in impostazioni generale ripristina ed ho cliccato sulla prima voce.Però non ho capito una cosa,e per tornare indietro cosa devo fare?

…beh credo che da li indietro non si torni. non so sesattamente cosa ripristini, ma credo sia più che altro un semplice reset alle impostazioni tipo suonerie, avvisi, ecc… cose semplici insomma. PErò attenderei risposta di altri utenti, in questo rango piu esperti…

Ho scoperto da solo :(,mi ha cancellato le impostazioni della rete wi-fi di casa,la sveglia e cose simili a queste…

come pensavo, le impostazioni “semplici”. beh dai poco di male… sono reimpostabili in 3 minuti!

Si infatti… spero non si sia resettato altro!

risoluzione problema icone giganti

tocca lo schermo 2 volte con 3 dita contemporaneamente.
in modalità zoom, per spostare lo schermo (trascinarlo), utilizza sempre le 3 dita.
se vuoi disabilitare la funzionalità zoom vai su impostazioni, generali, accessibilità e infine zoom
Ciao
Alberto

Troppe chiacchiere…
Devi toccare il display con tre dita e torna tutto normale…

Saluti a tutti.

Chiedo scusa al forumista precedente , non avevo vist la risposta esatta.
Bravo.