Icone fantasma

Salve a tutti, io ho un problema al mio melafonino … non è uguale agli altri che sono presenti in questo forum in quanto io ho delle icone fantasma che non posso in nessun modo eliminare … ho provato a disinstallare e reinstallare le applicazioni e anche a ripristinare la dashboard ma il problema persiste … mi consigliate di ripristinare tutto il telefono ?? se ripristino che fine fanno cydia e installer ?? ho paura che il mio melafonino si sia guastato perchè mentre stavo facendo il jial… è mancata la corrente quindi ho dovuto ripristinare in modalità dfu e rifarlo e dopo che ho installato con cydia il programma categories ho avuto questo problema che in nessun modo sono riuscito a risolvere.
Grazie a tutti per la disponibilità
un saluto

è un classico problema di categories…prova a vedere con boosprefs o sbsetting se sono solo nascoste, e quindi se riesci a ripristinarle così, sennò l’unica è fare il ripristino in DFU con itunes e rifare il jb

ho installato sbsetting e sono riuscito a eliminare le icone :smiley: grazie mille simo

good :slight_smile:

mi puoi dire come hai fatto a eliminare le icone con sbsetting???grazie…xke io ho lo stesso problema…mi riferisco a tamparinu se puoi aiutarmi