Dopo le icone bianche che mi comparivano , mi si presenta un nuovo problema , alcuni tweak , quali bytafont 2 , sbsettings e activator alcune volte diventano bianchi e crashano non appena li avvio , e devo per forza fare il respring, qualcuno sa come risolvere ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il problema si è presentato improvvisamente o dopo un download o situazione in particolare?
Icone bianche tweak
Improvvisamente
la cosa bella è che chiudendo la cartella le miniature le vedo correttamente appena la apro puf scompaiono le icone e diventano bianche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh è ovvio che sia qualcosa generato dallo stesso jailbreak…una volta che fai il respring,si sistemano hai detto…per ricomparire quando?
Si fatto il respring si sistemano , pensavo fosse un problema di libhide e l’ho disabilitato tramite sbsettings ma non è cambiato nulla , ricompare di tanto in tanto , non c’è un momento preciso 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai gia provato ad eliminarli e installarli nuovamente?
Icone bianche tweak
Purtroppo si 
Ecco uno screen , appena successo 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai molti tweak installati?
prova ed eliminarli ad uno ad uno e controlla sempre…magari eliminandone uno in particolare,sparirà il problema
è l’ unica cosa che ti resta da fare prima di ripristinare.
Ho ripristinato ieri
sarà sicuramente qualche tweak , perché anche ieri mi capitava ogni tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prova a fare come ti ho scritto allora 
Va bene grazie , come sempre 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me era successo con un tweak istallato, ed ho risolto semplicemente reinstallandolo da cydia…