Icone bianche tweak

Dopo le icone bianche che mi comparivano , mi si presenta un nuovo problema , alcuni tweak , quali bytafont 2 , sbsettings e activator alcune volte diventano bianchi e crashano non appena li avvio , e devo per forza fare il respring, qualcuno sa come risolvere ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il problema si è presentato improvvisamente o dopo un download o situazione in particolare?

Icone bianche tweak

Improvvisamente :confused: la cosa bella è che chiudendo la cartella le miniature le vedo correttamente appena la apro puf scompaiono le icone e diventano bianche

beh è ovvio che sia qualcosa generato dallo stesso jailbreak…una volta che fai il respring,si sistemano hai detto…per ricomparire quando?

Si fatto il respring si sistemano , pensavo fosse un problema di libhide e l’ho disabilitato tramite sbsettings ma non è cambiato nulla , ricompare di tanto in tanto , non c’è un momento preciso :confused:

hai gia provato ad eliminarli e installarli nuovamente?

Icone bianche tweak

Purtroppo si :frowning:

Ecco uno screen , appena successo

hai molti tweak installati?

prova ed eliminarli ad uno ad uno e controlla sempre…magari eliminandone uno in particolare,sparirà il problema

è l’ unica cosa che ti resta da fare prima di ripristinare.

Ho ripristinato ieri :scream: sarà sicuramente qualche tweak , perché anche ieri mi capitava ogni tanto

prova a fare come ti ho scritto allora :wink:

Va bene grazie , come sempre :wink:

prego :wink:

A me era successo con un tweak istallato, ed ho risolto semplicemente reinstallandolo da cydia…