Icona wifi

Ragazzi ho provato vari twek presenti su cydia, ma nessuno funzionante su 5.0.1,…qualcuno potrebbe indicarmi il nome di twek che cambiano il simbolo del wifi classico in questo: index.jpg

nn si puo cambiarlo in quello mi sa…

Guarda qua e vedi se trovi qualcosa : http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/50673-cambiare-logo-wifi.html

io ho scaricato diversi tweak x cambiarli ma non funziona nessuno!

Vorrà dire che ancora non sono compatibili con iOS 5

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma compariva scritto ios 5 compatible nella descrizione!!!

Da quale repo scarichi questa roba???

boooooooooooo quando ho scaricao quelle 2 o 3 wifi bars che mi interessavano e non funzionavano le ho cancellate subito non ho fatto in tempo a guardare.. penso cmq big boss …

Con big boss non appare quella scritta.

no?’ aspe che provo a guardare se trovo quelle che avevo scaricato..

Dimmi la sorgente in cui ti appare quel messaggio :smiley:

uffaaaaaaaaaaaaa non trovo piu il tweak che avevo scaricato cmq è una repo nativa nel senso che non ne ho aggiunte altre… mi pare modmyi adesso cerco bene il tweak

Nelle repo native non mi è mai apparso

c’e scritto alla fine di uno dei tweak che avevo cercato… in fondo c’e scritto informazione sorgente modmyi

qualcuno puo provare a scaricare questo tweak… : a uchiha wi-fi e dirmi se funziona???

A me non appare iOS 5 compatible xD

in quello no ma volevo sapere se era solo il mioche non funzionava.. ne avevo scaricati un paio e veniva scritto sotto come nei temi… alcuni temi ios 5 compatibili non si installavano completamente nel senso che negli screenshot apparivano che so 10 icone che del tema e a me ne cambaivano solo 6 per esempio

Perché non erano compatibili con le altre icone

anch’io ho scaricato la versione ios 5 compatibile ma non funziona…troppo strano!!

Ma da dove l’hai scaricata così vedo se a me funziona