ho da poco installato il firmware 2.1 sull’iphone 2g…
ho un problema con modem wireless nero con dietro 2 antennine della alice, mi segnala che cè la wifi con l’iphone, mi connetto, compare l’icona di wifi attiva sill’iphone…ma il cell non naviga?
ho provato a ripristinare ma niente…
ho letto nelle discussioni il discorso dell’ip 192.168.1.1 , ma li è tutto attiva, mi dice anche che l’iphone è connesso con il suo relativo ip.
Se provo con una rete netgear navigo, quindi presumo che il problema sia dato da alice..
con i modem alice vi sono parecchi problemi sappilo, per la rete del ipermeercato forse occorrono delle credenziali di accesso…se no sappi che potrebbe essere reato in tal caso collegarsi senza autorizzazione
avvolte chi installa le reti lo fa’ di proposito lasciare la connessione aperta all’insaputa del titolare :). Cmq per il tuo problema hai provato spegnere il impianto wi fi e rifare il tutto?
ho anche reimpostato le opzioni di connessione, riavviato ecc…
xò con una neatgear, navigo senza problemi…
con quellà dell’iper l’iphone la vede, l’attiva, infatti compare il segnale della connessione wifi sull’iphone, tengo di caricare una pagina con safari.. “impossibile caricare la pagina, segnale assente”..nonostante, sia connesso..
..scusa se ti rispondo solo adesso…si perdi tutto quindi fai un bel backup con itunes cos’ non perdi nulla in qnt itunes dopo ti chiedera’ se vuoi riprendere un vecchio backup