Icona volume (altoparlante) senza livello

ciao a tutti, ho già avuto questo problema. praticamente spingendo i pulsanti volume del mio iphone 4 l’icona con l’altoparlante (suoneria) non segna alcun livello, c’è solo il simbolo. Ma vedendo in impostazioni funzionano perchè il livello si modifica.

Per attivarla devo per esempio, far partire una nota audio e splittare l’uscita audio da altoparlante per le chiamate a quello sotto il telefono…per intenderci.

cosa posso fare? ho appena provato a ripristinare il telefono ma sembra non servire ancora a niente :crying: Leggevo che era dovuto all’umidità o cose simili magari.

grazie a tutti

devo dire che era sparito da solo il problema… ora si è ripresentato. forse perchè ha preso un pò di umidita ieri che ha piovuto ed ho dovuto rispondere ad una chiamata?

Aaaaa io ho cambiato il mio primo iPhone a causa di quel problema. Amico nn si risolverà devi cambiarlo.
Vuoi vedere che il mio iPhone è toccato a te?! Sempre se quello che hai è un ricondizionato.
Cmq il problema anche a me andava e veniva e Apple diceva che nn riusciva s riprodurre il problema così me lo ha cambiato spandono ricondizionati con altri problemi.
Secondo me Apple nn li ripara i ricondizionati xk ogni volta hanno tutti problemi

Volevo dire spedendomi ricondizionati con altri problemi.

no il mio era nuovo nuovo. preso il 31 dicembre 2010… ora, come funge la garanzia? io l’ho preso da un negozio, perciò come devo fare eventualmente?

io leggevo che era un problema di umidità… io lo tengo in bagno quando mi doccio il telefono, magari anche quello può influire? boh… che palle!!!
ma va tutto, solo che se provo a vedere un video dal rullino sparisce il livello volume, idem per la musica :cry:

perciò tu hai ancora problemi?

Aaaa uguale anche a me! Se noti con le cuffie funziona.
Io ho avuto il tuo identico problema e nn si è mai risolto.
Non so se sia l umidità xk io nn l ho mai messo in mezzo all umidità eppure ho avuto il tuo identico problema.
Comunque vai al negozio esponi il problema e chiedi di portarlo in garanzia a RIPARARE, sostituire l iPhone nn serve a niente xk hanno ricondizionati scadenti e ti arriverà un altro con un altro problema

Rispondendo alla tua domanda io me lo sono fatto sostituire da apple, Mi ha mandato un iPhone con il tasto home ( tasto centrale) che si muoveva nn era fisso, richiamo e mi cambiano iPhone e me ne danno uno che ha un rumore interno quando vibra e ho anche problemi con la batteria pero nn so se sia il software o la batteria che quando accendo iPhone la trovo a 96% anziché 100% e riavviando il cell arriva a 99% e nn a 100%

si, infatti inizialmente mi dava volume solo in cuffia e non andava l’altoparlante chiamate. stamane tutto ok… ora aspetto un pò. tu allora eri nell’anno di garanzia apple, io ora sono con quello negozio. ora vedo, non vorrei che a causa umidità tirassero fuori questa scusa e non me lo riparassero..

in questo caso, volendo eludere la riparazione posso chiedere la sostituzione direttamente? ma da negozio come funziona, intanto posso tenermi il mio??

Anche io l ho preso in negozio solo che Apple accetta lo stesso gli iPhone anch se nn l hai preso in un Apple store.
Cmq no, tu vai al negozio esponi il tuo problema e da quel momento in poi spediscono il tuo iPhone in assistenza e quindi sarai senza telefono x 3 settimane se richiedi assistenza al negozio, Apple ci mette 3 giorni m nn è utile ti consiglio vivamente di andare al negozio così parli direttamente con il personale fidati di me che io nn ho ancora finito di avere problemi. Fallo riparare nn sostituire fidati!

Nn so come funziona la sostituzione da negozio. Se lo facessi con Apple verrebbero a prendere il tuo aspetti 3 giorni e il corriere arriva con l altro iPhone

dannazione… speriamo bene. ora aspetto qualche giorno. gia ora sembra andar come sempre sinceramente. ma aspetto a cantar vittoria.. vediamo dai.. grazie mille intanto :slight_smile:

Te lo auguro nn sai che rottura di scatole ti eviti!
Io nn mi sono salvato spero che almeno tu ce la farai, poi nn è detto che la causa del problema sia la stessa, magari il problema si manifesta allo stesso modo mio ma con cause diverse

ma perciò tu l’hai preso in un negozio ma eri ancora entro il primo anno di garanzia ovvero quello apple?

grazie mille per le belle parole :slight_smile: speriamo cavoli, non si presentava da un bel pò sto problema. da st’estate ed è durato quella volta un paio o forse 3 giorni. sempre quando andavo a provare con la band dove in sala prove si creava un’umidità pazzesca—

Cmq si, io sono ancora in garanzia Apple. Ad agosto scade