icona telefonata persa sparita

salve. da qualche giorno non mi appare più il simboletto della telefonata ricevuta, in alto a destra vicino all’icona della batteria. qualcuno sà dirmi da cosa può dipendere?

Hai installato qualche tweak di recente da Cydia?
Cmq essendo un nuovo utente prima di postare sarebbe più carino che ti andassi a presentare nella relativa sezione del forum :wink:

salve, premetto che non sono un esperto sia dell’iphone sia di questi forum. quindi mi scuso se non mi sono presentato prima ma non saprei neanche come e dove farlo. comunque in effetti ho installato qualcosa da Cydia ma non saprei cosa sono questi tweak. ho anche provato a disinstallare alcune applicazioni ma dell’icona nessuna traccia, anzi a dirtela tutta non compare neanche quella degli sms. grazie!! se puoi dirmi come si fà a presentarsi al forum…

Ecco qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Cmq ti consiglio di ripristinare l’iPhone con iTunes,e’ il modo più veloce per cercare di risolvere il tuo problema.

grazie!! probabilmente farò cosi! anche se poi mi tocca reinstallare un pò di applicazioni uff…

Prego :wink:

avevo installato lockinfo e dopo il periodo di prova l’ho disinstallato. potrebbe dipendere da questo!? grazie

Se l’hai disinstallato no.

immaginavo!! ho letto che con apt backup , se faccio il ripristino da itunes e poi di nuovo il jb, posso reinstallare le app di cydia facendo il restore da apt backup. sai se funziona realmente? eventualmente è così semplice come dicono?

Si funziona

ma non è proprio lockinfo che mette le icone di notifica sulla status bar?
nativamente se non sbaglio non ci sono

ho ripristinato l’iphone da itunes ma delle icone nessuna traccia!!

ho ripristinato da itunes ma delle varie icone (tel persa, sms, suoneria disattivata) nessuna traccia :frowning: chissà chissà dove saranno finite!?!?!?!