Icona sconosciuta nella barra alta

è troppo piccolaaaa!!!

Prova ad abilitarlo e poi apri iBlack… controllando se ci sono messaggi filtrati e aprili.
Da ultimo, disinstalla iBlack e reinstallalo. La nuvola con l’! mi appare quando arrivano sms filtrati.
Spero d’esserti stato d’aiuto

Madonna e’ un parto sto topic

Si però lo sfondo è molto piacevole… resta il fatto che vorrei sapere la fine dell’epopea dell’icona misteriosa… nn ci dormo di notte… è un sms in black list oppure no? Io ho provato ma nessuna icona misteriosa è apparsa…

Alex

si riesce a vedere?? V prego ditemi cos’é!!

ho disinstallato iblacklist… E l’icona e rimasta…
boh

non si vedeeeeeeeeee

otrebbe essere il TTY erroneamente attivato??

mi ricorda molto l’icona dei messaggi di task bar notifier…

guarda nel loro sito se l’icona é la stessa…

taskbar-notifier - Google Code

come vedi nell’immagine l’icona che tu hai corisponde a dei nuovi sms, mentre quella a forma di busta a delle nuove mail.

Grazie… L’icona e quella… Sara un msg… Ma nn so cm levarlo, xke ho provato a disinstallare i programi di filtro, ma l’icona e rimasta, ma alla fine se e quello, me ne frego, posso anche tenermela!! Grazie mille!

Enzo, visto che hai disinstallato le app… adesso puoi provare a reinstallarle e vedere cosa succede…

ALEX

PS::: adesso sappiamo cosa è finalmente…

fatto… L’icona rimane!!

con che FW sei?

fai un bel ripristino e poi non ci sarà più!

Hai provato a “frugare” nella cartella:
/private/var/mobile/Library/SMS - che contiene i Messaggi di testo ???

Alex

Si ma ce solo un file, e suppongo siano i miei msg…

Infatti in quel percorso c’è il file sms.db

si ma se cancello il file sms.db m cancella tutti i miei msg… L’icona scompare si, ma insieme ai miei sms!!

ciao…ho visto che sei un utente esperto…spero tu mi possa aiutare xche davvero non so piu cosa fare… ho un 3gs 32 GB e x curiosità ho attivato l’opzione che legge automaticamente tutte le parole che si toccano sullo schermo…Ora voglio disattivarla ma quando entro suimpostazione-generali non posso scorrere piu giu di “restrizioni” e quindi non posso entrare sull’opzione x disattivarla…Mi puoi aiutare?