Icona caricamento sempre attiva

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi mi scuso se la domanda sarà scontata. Ho un problema con il mio iPhone 5s con iOS 7.1. Come si vede dallo screenshot che allego, é presente la rotellina del caricamento (non so di cosa) in alto a sx, vicino il segnale wifi. Questa rotellina gira sempre e non scompare mai, qualcuno sa come mai? Ho provato a disabilitare le app in background e niente, la mia preoccupazione è che possa consumare molta batteria caricando continuamente. Sapete darmi delucidazioni a riguardo?
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,l’ altro giorno è successo anche a me…probabilmente qualche processo attivo…fa un riavvio (home + sleep fino alla mela)

con questo riavvio non perdo niente vero? scusa se è banale come domanda ma è il mio primo iphone dopo anni e anni di android, quindi ci vado con i piedi di piombo :wink:

è solo un riavvio… :wink:

grazie mille

prego :wink:

fatto e la rotellina se n’è andata. grazie.

PS non trovo il tasto thanks in questo forum

va bene così :wink: non ti preoccupare…

qui comunque abbiamo o il tasto “like”,che vedi a destra di ogni post, o il simbolo “stellina” che vedi sotto l’ utente/mod/admin,che serve a dare una reputazione positiva o negativa…abbiamo questo in alternativa al “thanks” :wink:

Icona caricamento sempre attiva

Ora non fa più la rotellina ma ogni tanto spunta fuori anche se non c’è nessuna app che richiede la connessione e che sta caricando. :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è risuccesso, ho fatto ripristina impostazioni di rete e ora va bene…speriamo continui. Comunque ho notato che non prende automaticamente le impostazioni wind… Le ho dovute inserire manualmente. Può anche darsi la wind dia problemi. In più penso di aver capito che l’app che fa le bizza è l’app store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bene,grazie della testimonianza…sicuramente utile per tutti.