icona batteria impazzita

mi sono iscritto oggi su questo forum, perchè ho un problema sulla ricarica dell’iphone 3g 8gb fw 3.1.2
lo metto in ricarica sia da rete che da pc ma dopo qualche secondo mi appare la spina sul simbolo in alto a destra come se fosse carico,ma in realtà non lo è… ho provato a fare un ripristino senza fare il beckup dopo, ma niente…
qualcuno sa a cosa è dovuto???
grazieee

prova a metterlo sotto carica e a spegnerlo!

provato…mi rimane lo schermo completamente nero,e non so cosa faccia…:confused1:

Ovvio. Da spento non vedi se si ricarica.

Cmq. Fai un ripristino in DFU SENZA poi riprendere alcun backup, quando te lo chiede gli dici di selezionarlo come nuovo iphone.

A quel punto vedi che accade.

ripristinato da itunes come nuovo iphone, ma niente, sempre lo stesso problema… sembra come se la batteria non riuscisse a caricarsi più di un tot. appena lo attacco dopo che mi dice “batteria al 20%” 5 minuti o forse meno di ricarica,e via con la spina in alto a destra e 1/3 di batteria ricaricata…

caricabatteria originale?!?

si…ne ho provati 3, uno di un 2g, uno dell’ipod e uno il suo che era nella confezione…
il tel ha 17 giorni e solo da 2 mi da questo problema… l’ho ripristinato e in teoria dovrebbe essere come appena apeto 17 giorni fa…ma…:confused1:

e allora mi sa che la batteria è partita!!!

possibile dopo soli 17 giorni e averlo ricaricato una decina di volte sempre dal suo caricabatterie originale, o dal pc???

magari è uscita difettosa lo sai come sono le cose elettroniche no???

se hai il segnale della batteria ballerino, usalo fino a fallo spegnere per almeno una settimana e llo ricarichi di conseguenza, prova anche la ricarica usb

si certo potrebbe essere… ma 2 giorni fa dopo vari tentativi sono riuscito a caricarlo tutto, e oggi sembra proprio non voler funzionare…

buongiorno…
stanotte l’ho lasciato attacato per tutta la notte dopo che ieri sera si era definitivamente spento per insufficenza di batteria…
stamattina appena sveglio ho visto riaccendendolo che si era caricato…
speriamo di non dover avere più questi problemi con un telefono da un “milione di lire”, che a quanto sembra neanche la apple sia riuscito a comprendere fino in fondo…

ogni tanto capita che l’indicatore sia un p’ ballerino, vedi come va e ci fai sapere

è rientrato in sciopero il mio “miglior telefono al mondo” lo posso usare per bellezza mi sa… è appena appena riuscito a fare una ricarica da spento e niente di più…mah

vedrai che il tuo iphone tornerà come prima fidati

guarda lo spero tanto, ma ancora non vuole funzionare…stanotte tutta la notte attaccato dopo che si era di nuovo spento definitivamente, ma stamattina niente, sempre stessa i8mmaggine della batteria rossa con il fulmine sotto, e neanche si accendeva…

fai una cosa mettilo in dfu lo ripristini e lo configuri come nuovo dispositivo

il ripristino l’ho fatto, non so se in dfu come dici tu…io l’ho fatto tramite il tasto “ripristina” di itunes senza ripristinarlo da backup ma come nuovo dispositivo…è quello che dici tu???

cercando su internet, ho pensato che magari potrebbe essere un problema recato dal mal funzionamento della communication board…no???