come da titolo dopo aver aggiornato l’iphone alla versione 5.1 quando lo collego al pc (windows vista) non appare più la cartella avplayer dove copiavo i film…
ma vedo solo la cartella foto!
please help meeee
come da titolo dopo aver aggiornato l’iphone alla versione 5.1 quando lo collego al pc (windows vista) non appare più la cartella avplayer dove copiavo i film…
ma vedo solo la cartella foto!
please help meeee
ci rinuncio…risolto tramite wifi
si può chiudere
Come hai risolto?
Solo collegandoti in wi-fi?