icona avplayer non appare su pc

come da titolo dopo aver aggiornato l’iphone alla versione 5.1 quando lo collego al pc (windows vista) non appare più la cartella avplayer dove copiavo i film…
ma vedo solo la cartella foto!

please help meeee

ci rinuncio…risolto tramite wifi

si può chiudere

Come hai risolto? :slight_smile: Solo collegandoti in wi-fi?