salve a tutti sono daniele, volevo postarvi questa domanda: quando apro l’icona apps store e vado sulla barra cerca posta in basso e scrivo, non mi trova niente rimane la pagina bianca. le altre icone della barra funzionano quella di ricerca no. che devo fare? il problema me lo ha dato ieri, prima no e lo da sia collegandomi in wirelless sia con internet con il proprio operatore di rete grazie
prova un riavvio forzato (home + power) vedi un po
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
l’ho gia fatto, niente
Non è che devi aggiornare l’app dal tastino sotto Aggiornamenti? La rete ti funziona correttamente si?
si la rete funziona bene, pure safari funziona
Che iOS hai?
ios 6 ieri mi funzionava bene stamattina nessuna ricerca mi fa fare! safari mi funziona itunes pure
Provato a fare una sincronizzazione con iTunes? Prova anche magari a scaricare un app con iTunes e installarla tramite sincronizzazione, magari si sblocca!
come si fa! sono un po scarso in materia seguimi passo passo
Apri itunes, vai su itunes store e scegli un app gratuita e scaricala. Poi clicca sul tuo iphone nella barra di destra, seleziona il tab in alto “App” e cerca l’app appena scaricata nell’elenco. Mettici la spunta a fianco e fai la sincronizzazione.
l’ho fatto adesso che devo fare?
Ti ha messo l’app sul telefono? Il problema c’è ancora?
provo a fare un ripristino direttamente da itunes??
A questo punto si. Fai il ripristino in Dfu, trovi la guida in firma. Ricordati di salvare prima un backup!
Sarà inutile ma controlla anche in Impostazioni/Privacy/Localizzazione/Servizi di sistema/ di non avere attiva la voce: “Genius per app” perchè da problemi proprio con l’Apple Store.