Icona apple store winterboard

Ciao a tutti!

Io ho installato winterboard per personalizzare il mio iphone 2G.

Ho installato il tema simple black, ma ho l’icona dell’Apple sotre che è un pugno in un occhio .. come posso cambiarla?! esiste la possibilità?

Io ho già creato l’icona corretta per il tema ma non so come farla vedere all’iphone..qualcuno mi sa aiutare :frowning:

grazie in anticipo a tutti!

Devi entrare tramite FTP nel filesystem dl tuo iPhone ed inserirla nella cartella del tema che ti interessa alla directory /private/var/mobile/Library/Themes (se non ricordo male dovrebbe essere questa) e infine respringare l’iPhone: ta-da! ecco fatto

Mi correggo la directory è soltanto /Library/Themes dentro ci trovi tutti i temi che hai installato su Winterboard.

Ciao Zacay e grazie per avermi risposto!

Si già sapevo che devo inserirla dentro al mio tema l’icona.. ma come la devo chiamare per fare in modo che poi riesca a vederla corretta?!? Adesso vedo ancora quella originale dell’apple store :crying:

bè devi crearla con qualche programma o tirarla già da qualche parte e sostituirla con quella che c’è già con la stessa denominazione! lo capisci perchè sono in formato .png e dovrebbero essere di 60x60 pixel… su zio google trovi un pò di siti che ti permettono di scaricarne di molto belle! :wink:

La devi rinominare semplicemente “App Store” (senza apici) e inserirla nella cartella icons del tuo tema ricordati che deve avere le caratteristiche già citate da Pauri (ovvero formato .png 60x60px) e dopo il respring da Winterboard dovrebbe venir sostituita in automatico.

emm comunque sezione sbagliata! :frowning:
Adesso i mod ci killano! :stuck_out_tongue:

Zacay!!

Grazie!!! Adesso funziona, infatti io l’avevo chiamato app_store invece ci va lo spazio.. uff tutto sto tempo!

Grazie mille funziona perfettamente :slight_smile:

Ottimo! :slight_smile:

sezione errata…