Buona sera a tutti, ho un problema al mio ipad 2 versione wifi e 3G con operatore wind: non mi compare l’icona abilita 3g che si dovrebbe trovare su impostazioni.come posso fare per averla? Grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
non dici comunque di che ipad si tratta..se è wifi o ha anche il 3g…che operatore hai…
ti invito a compilare correttamente il tuo profilo ![]()
edit : manca ancora il titolo
uppo per motivi validi
per questa volta il titolo te l’ ho sistemato io, deve essere una breve e dettagliata descrizione del problema.
comunque ripristina con itunes.
Ti ringrazio,ho fatto il ripristino ma l’icona non appare.
hai ripristinato in dfu senza riprendere il backup dati?
se persiste devi contattare l’ assistenza
Hai ripreso il backup?
Ma su iPad 2 in impostazioni NON c’è un interruttore specifico per attivare il 3G. A differenza di iPhone su iPad c’è SOLO quello per attivare i dati su rete cellulare, niente di più.
se è come dici tu e penso di si visto che possiedi proprio un ipad 2, allora ok
grazie della conferma!
Si, confermo, non so gli altri modelli ma sul 2 c’è un solo interruttore generico per il traffico dati, poi si aggancia lui alla rete che trova.
Caricherei volentieri uno screenshot ma ora sono su iPhone perché l’iPad lo sta monopolizzando la mia dolce metà…
non ti preoccupare
ci fidiamo.
Io no. Ha dato l’ipad alla dolce metà!!!
:lol:
Questa mattina ho chiamato un tecnico dell’apple e mi ha confermato che l’icona abilita 3G sul ipad 2 wifi-3G non esiste
Non è proprio che gliel’ho dato io… diciamo piuttosto che se l’è preso lei. ![]()
Comunque, tornando alle cose serie: tramite Jailbreak é possibile attivare e disattivare il traffico dati ed il 3G individualmente, si possono usare gli interruttori di SBSettings o di FlipSwitch, ma di default Apple non lo consente.
Grazie per le info ![]()