iCloud, non ci siamo...

ho fatto il mio bel account di icloud, ho settato che mi salvi ciò che voglio, faccio il backup con il tasto “esegui adesso”, ma se vado nel portale di Icloud non vedo nessun contatto, sicuramente spuntato nelle preferenze…

Mi dimentico qualche cosa?

hia messo il telefono in wiifi?

approfitto della discussione, dato che si parla di iCloud: ho capito più o meno a cosa serve, ma per me che non ho altri dispositivi Apple è totalmente inutile o sbaglio??:confused1::confused1:

certo e collegato all’alimentazione! il backup l’ha fatto!

si che ti serve…se berti il backup del tuo pc, che fai?

questa è una domanda che mi sto facendo anche io da un po’…

ho riposto sopra!

praticamente anche se io ho un pc con Windows posso attivare comunque iCloud, e poi lo gestisco collegandomi sul sito di iCloud giusto?

metti un titolo specifico o chiudo.

non riesco a cambiarlo…:frowning:

esatto!

grazie 1000!!!
girovagando anche su internet ho trovato il sito ed il programma da scaricare per Windows :slight_smile:

nessuno mi sa aiutare?

no, ti permette di fare backup dei tuoi dati sui server di icloud, diciamo che se non hai altri prodotti apple lo sfrutti al 30% delle sue potenzialità

se sul telefono hai attivo icloud con la spunta sui contatti, andando sul portale dovrersti vederli tutti. Hai provato a cliccare nella scheda contatti del portale le rotella delle impostazioni “aggiorna contatti” stessa cosa nel telefono, la freccetta in alto a destra.

nel portale avevo già fatto aggiorna, dal telefono no, e non ho capito bene come farlo…che freccetta intendi?

entra nei contatti, in alto a sinistra dovresti avere una freccia che ruota, è di fianco alla scritta Tutti i contatti.

No, nemmeno così!
Non so più dove sbattere la testa!