iboot iphone come si trova?

Sono appena arrivato e vorrei chiedere come si trova la versione dell’iboot
ho un iphone 3gs 32 gb preso usato ma comprato ad ottobre 2009.

Grazie

Stefano

Non dovrebbe avere il nuovo iBoot.
Hanno il nuovo iboot solo gli iPhone che hanno come 4ª e 5ª cifra del numero di serie 40 o superiore

How to check your iPhone’s bootrom using Windows:

Put your iPhone into DFU mode (how to/tutorial for this step at iClarified).

Then go to Start -> Control Panel -> System -> Hardware -> Device Manager on your Windows machine.

Look for ‘Universal Serial Bus (USB) Controller’, you will find ‘Apple Mobile Device USB Driver’ as a subitem there.

Right Click and choose ‘Properties’, navigate to ‘Details’ tab and select Device Instance Path from the dropdown list box. At the end of this information string you will find the bootrom version, e.g. [iBoot-359.x].

How to check your iBoot version in Windows (or Mac) - Mac Forums

ciao a tutti…per quanto riguarda un iphone 3gs comprato il 18 dicembre mi devo rassegnare che sarà sicuramente con un nuovo iboot giusto???

Esatto, a meno che non sia una rimanenza di una fornitura di qualche mese fa, ma visto i ritmi di vendita è impossibile.
Verifica la quarta e quinta cifra del seriale se è superiore a 39 quasi sicuramente ha il nuovo iboot.

scusatemi ma io ho comprato il cel ad agosto e ha il seriale della 4° e 5° che inizia per 52 ma l’ho jailbreakkato tranquillamente…come mai secondo voi?

Ma il seriale è indicativo, non è certo che quelli che abbiano il numero superiore a 39 abbiano l’iboot nuovo e viceversa.
Per la maggior parte dei dispositivi è così.

scusami ghema e a parte quella procedura con il’iphone collegato al pc come faccio semplicemente a vedere che iboot ha un cel o meno? devo farlo ad un mio amico che lo ha comprato ad ottobre e non vorrei fare danni!

attaccalo al computer e fai quella procedura.
tutti i modi per vedere l’iboot sono usando un computer di supporto, altrimenti guarda il seriale, ti è già stato detto

ma cosa succede se si prova a fare il jailbreak ad un iPhone con il nuovo iboot? un iPhone con firmware 3.0.1 sicuramente non ha il nuovo iboot giusto?

Niente il jailbreak funziona, l’unico problema è che lo devi rifare ogni volta che si spegne il dispositivo e comunque quando si spegne devi avere il computer sotto mano per rieffettuare la procedura oppure ripristinarlo;)

Ragazzi, ho controllato il mio iBoot ed e cosi:
IBOOT 359.3.2
Posso JailBrekkare???

GUIDA: come scoprire la versione iBoot del proprio iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Quindi il mio ha il nuovo iBoot!!!
Cavolo…

Hai il nuovo iboot, quindi puoi fare al momento solo un jailbreak tethered

La 4° e la 5° cifra sul mio iPhone sono 38
Questo significa che ho il vecchio iBoot??

Molto probabilmente si, puoi vederlo seguendo la guida GUIDA: come scoprire la versione iBoot del proprio iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ho ricevuto un nuovo iPhone in sostituzione da Apple. La cosa bizzarra è che sia sotto Win che Mac, nella stringa indicata visualizzo alla fine solo l’IMEI, della voce “iBoot” non c’è traccia.
Qualcuno ne sa qualcosa? :wink:

beh ovvio devi seguire la guida per vedere il tuo iboot, non lo puoi vedere semplicemente tra i dettagli del tuo iphone.

Qualcuno ha novità di nuovi jailbreak per iboot 359.3.2?

Ancora non vi è nessuna novità in merito ai nuovi iboot