IBooks 2 non funziona con jailbreak

Qualcuno è riuscito a far funzionare la versione 2 di IBooks con iPhone 4 IOS 5.0.1 jailbreaked con redsnow beta4? Prima avevo il fix di IBooks e non partiva lo stesso, ho rifatto il jailbreak con la beta 4 di redsnow ma niente non funziona.

Da Cydia prova ad installare Corona.

Hai tolto il fix di iBooks quando hai fatto il jailbreak con resn0w 0.9.10b4? Prova ad installare corona. Se non dovesse funzionare puoi sempre provare a fare un ripristino in dfu e rieseguire il jailbreak :slight_smile:

Devi togliere il fix poi rifare il jailbreak con redsnow b4

Si avevo tolto i fix prima di rifare il jail con la beta4. Cmq nemmeno con corona ho risolto.

Adesso non posso più disinstallare IBooks. Esiste qualche modo?

Prova a riavviare e poi a cancellare.
Se non dovesse andare usa iFile.

Con ifile come faccio?

Ho ripristinato la versione 1.5 di ibooks e mi funziona. Solo che lo store mi segnala l’aggiornamento. Qualcuno mi conferma il funzionamento della versione 2 con il jailbreak?

a me funziona, non ricordo con quale versione di redsn0w l’ho fatto, sicuramente era tethered poi passato a untethered con corona

Ho appena aggiornato e funziona. Mah! I misteri della tecnologia. Grazie cmq.

Ciao, io sono nuovo del mondo JB e ho anch’io il problema di ibooks, potresti spiegarmi come l’hai risolto? Non ho ben capito la faccenda del fix, etc… Grazie mille.