ciao ragazzi ieri ho attivato un iphone 4s e scaricato ibook !
avendo utilizzato il mio solito id dopo,qualche minuto mi sono ritrovato sull app ibook dell iphone i titoli di tutti gli ibook che avevo caricato manualmente sull ipad.
questo,potrebbe anche farmi comodo , ma non appena clicco su un titolo non si apre nulla! è come se dall ipad avesse solo preso l ordine con cui sono scritti i titoli dei libri ma senza i loro contenuti.
ora andando su icloud non trovo ibook tra le voci e non capisco come mai i dati siano passati da ipad ad iphone e per giunta in maniera incompleta ( solo titoli senza contenuti )
mi date una mano ?
Può darsi che durante la sincronizzazione con iTunes tu abbia staccato (per errore) in anticipo il cavo dati?
Prova a ricollegarlo al PC e a sincronizzarlo con iTunes, magari scegliendo manualmente i Libri che ti interessano.
In ogni caso facci sapere!
mmmmm l’iphone non è manco passato tramite itunes !!! è questo che non mi spiego ! non trovando su icloud la spunta ibook mai avrei pensato che venissero sincronizzati su tutti i dispositivi a cui ho associato il mio account !!! fossero almeno stati sincronizzati completamente anzichè solo i titoli !
Che io sappia iCloud (utilizzo quello su Internet www.icloud.com) non sincronizza anche i Libri, e in ogni caso avrebbe chiesto prima di farlo!
L’unica cosa che posso consigliarti è di fare una sincronizzazione manuale con iTunes.
Da lì non dovresti avere problemi!