Ibluetooth 3.1.2 su 3G 8Gb SO 3.1.2 JB

Ci sono novità per quest’applicazione che non vuole proprio andare?
A me crasha appena si accetta l’invio.
Quindi mi trova i dispositivi disp. col bluetooth acceso, anch’io vengo rilevato, arriva la notifica dell’invio di una foto, ma appena l’altro cell. (nokia n70) accetta la ricezione, ibluetooth crasha.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato news riguardo all’ultimo fw 3.1.2 jb.
Saluti:)

Io sono uno sviluppatore e sono stato un beta tester di iBluetooth (quindi l’ho avuta prima del suo rilascio). Purtroppo non sento lo sviluppatore da molto, che tempo fa mi disse che PER IL MOMENTO non aveva intenzione di aggiornare l’app. Poi mi disse che avrebbe fatto una riscrittura totale che avrebbe preso mesi, ma non sapeva neanche lui quanti precisamente. Perciò, ahimè, non è prevista nessun aggiornamento (non ci sono neanche le beta per noi tester).

Comunque, in rete circola una patch in grado di far funzionare l’app. sul firmware 3.0 (MA NON 3GS). E’ una patch di terze parti, quindi non sviluppata da MeDevil. Puoi trovarla su una repo (XSe****e) o metterla tu manualmente nel dispositivo (c’è una guida su beyou*****ne).

devo segnalarti dato che è una procedura di hacking (anche se non l’hai nominata esplicitamente)

deciderà l’admin il da farsi

direi che non è pirateria in senso stretto, sorvoliamo :wink:

Uhmm neppure a me funziona