ibluenova iphone 4

Ciao a tutti come da titolo ho un Iphone con 4.3.3.
Premetto che ho provato a fare una ricerca usando l’apposita applicazione sul forum, ma non essendo molto ferrato in materia penso di non aver trovato la risposta alla mia domanda, che è:
Il programma in oggetto, funziona con Iphone 4 4.3.3?
Grazie

No

Devi usare Celeste

Intanto grazie per le risponde, suppongo che Celeste sia un app tipo Ibluenova giusto? Si trova da Cydia?
Grazie

Si,serve per sbloccare il Bluetooth

ok grazie tanto, proverò a cercare qui se c’è una guida sulla eventuale configurazione da effettuare. Un’ultima domanda…con questa app si potrà inviare/ricevere solo tra Iphone o anche ad altri cellulari?
Grazie

Anche con altri

Ti ringrazio…ho fatto una ricerca sul forum sulla guida di Celeste e ho trovato delle indicazioni di andare su dei blog che parlavano di Celeste, che sembrerebbe funzionare, solo che sotto ho anche letto di molti utenti che avendolo messo hanno avuto parecchi problemi di vario genere…(blocco dell’iphone ecc…ecc…) poi ho letto sempre in questi blog che Celeste potrebbe avere problemi se sull’Iphone sono presenti altri tweek. Per esempio nel mio c’è bluetooh communicator2 (non so se sia un tweek) che forse va bene tra iphone, ma non invia brani musicali, almeno così mi sembra.
Potreste darmi qualche consiglio/indicazione?
Grazie

Rimuovi quel tweak che hai nominato e compra Celeste,vedrai che funzionerà perfettamente :wink:

Ok eseguirò :stuck_out_tongue: Un’altra cosa…Quando lo compro e lo installo, è già pronto per l’utilizzo oppure devo configurarlo in qualche maniera particolare??

Sara’ pronto.
Cmq ci sono molte guide che spiegano come funziona il tweak,usa quelle per maggiori informazioni :wink: