Salve oggi ho scaricato ibluenova ma ci sono vari problemi e alcuni quesiti.
quando attivi Ibluenova perchè non compare l’ icona del bluetooth sul display dell’ iphone?
quando mi trasmettono le canzoni queste dove vanno a finire? non le trovo…
E’ possibile trasferire le canzoni scaricate nell’ ipod? e le immagini nel rullino? e i video sempre nell’ Ipod?
E’ possibile trasmettere anche le appllicazioni? Io ci ho provato ma senza successo: magari qualcuno che ci è riuscito può spiegarmi il procedimento.
:confused1::confused1::confused1:
Grazie per le risposte.
Sono addolorato ma non ho risposte anzi un altro quesito…
Ibluenova tanto atteso, leggermente macchinoso.
Perchè non memorizza tutte le impostazioni ?
Perchè i percorsi di salvataggio sono poi introvabili ?
Cosa più grave non è possibile trasferire e ricevere contatti rubrica.
grazie per eventuali risposte e ciao
Ciao ragazzi,
sono proprietario di iphone 3G.
Ho scaricato subito ibluenova.
Sono riuscito a seguire tutte le istruzioni
e tutto é andato bene ad eccezione che:
mi trova i dispositivi disponibili e tanti,
ma quando clicco l’icona in basso a destra
del mio iphone per il trasferimento, per qualsiasi
dispositivo trovato mi mette in connessione ma dopo
alcuni secondi mi da sempre FALLITO.
Da cosa dipende
Ferretti, in quanti posti vuoi fare la stessa domanda? Ti sei aperto un topic tutto tuo quando già c’era questo… E’ vietato dal regolamento postare domande doppie. presta piu attenzione in futuro…
Alla fine le canzoni le ho trovate nella cartella di destinazione impostata da bluenova ( che si può cambiare) private/var/mobile/media/downloads…ma per poterle ascoltare ho dovuto scaricarmi Ifile…meno male che questa applicazione doveva essere semplice e immediata. Comunque non ho ancora capito se si può trasferire poi queste canzoni all’ Ipod e se si come si fa ( per i video e le foto non ho ancora provato ). Ma mi domando era così difficile creare un applicazione che trasmettesse direttamente gli mp3 e i video nell’ ipod come succede negli altri cell dove quando scarichi una canzone questa viene subito inserita nel lettore mp3 così come le foto nelle immagini e via dicendo ?
Per il resto per ora mi funziona bene ( ho già provato con un Samsung, un Nokia e un altro Iphone )e la velocità di trasferimento dei file è abbastanza buona.
se era così facile perchè non l’hai fatta tu!!! hai un Iphone, non “altri cell”, con i suoi pregi e i suoi difetti e purtroppo per molti quello del bluetooth è un grave difetto, ma si sa quando lo si compra…
Sono contento per te ma come da titolo della discussione dovresti almeno spiegarne il procedimento altrimenti a cosa serve questo Forum???
Comunque ho visto che le immagini le mette direttamente nel rullino fotografico basta attivare l’ apposito switch “libreria” presente nell’ applicazione…
Andate con IFile nella cartella Var/stash/themesxxx(xxx varia a secondo dell’iphone). Premete su modifica in alto a destra e selezionate la cartella del vostro tema ora premete la seconda icona partendo d sinistra e create un file zip con quella cartella.
Poi da ibluenova andate su altri files e mandate questo files zip all’altro telefono. Appena il file arriva, tagliatelo e incollatelo nella cartella themesxxx, apritelo con ifile e premete il pulsante con la freccia verso l’alto così lo scompatterete e avrete il vostro tema. Ho un pò di fretta, scrivetemi pm se avete dubbi. Bye:D:D
ieri ho provato a farmi inviare un video da un amico, anche lui con iphone, ma nn lo mette nel rullino fotografico.. devo connettermi in ssh per trovarlo?
il software funziona benissimo.
Molto ben impostato strutturalmente.. con tutte le varie sezioni e soprattutto in italiano!
Era ora che una pecca simile in questo tel venisse risolta.
Basta stare attenti alle varie sezioni ed è molto intuitivo, i percorsi sono indicati pure!