Iblacklist non si installa su 4s

Salve ragazzi, ho letto da qualche parte che iblacklist era stato aggiornato per ios 7 ma io non riesco per nessun motivo ad installarlo. In pratica lo scarico da cydia, me lo installa, effettua un respring ma quando si riaccende non trovo a nessuna parte la sua icona, ma dai pacchetti installati su cydia risulta installato. Io penso che sia un problema di substrate. Qualcuno sa dirmi se ci è riuscito? Ho provato anche ad installare mcleaner, alternativa a iblacklist ma stesso problema dell’altro.
Attendo vostri consigli o aiuti. Grazie:wub:

ciao, iblacklist è stato regolarmente acquistato o preso da fonti alternative?

Potrebbe esserci anche qualche incompatibilità tra tweaks e repo da te installate.
Ma sopratutto ti chiedo una cosa: come mai vuoi “ostinarti” ad installare tale tweak quando da iOS 7 c’è nativamente la possibilità di mettere in lista nera sia via messaggi che chiamate?

probabilmente per il blocco delle chiamate anonime :slight_smile: credo che iblacklist possa farlo a differenza dell’opzione nativa…

Esatto, quella nativa non permette il blocco dei numeri anonimi. L’app su bigboss è free per 10gg e con la limitazione dei numeri, ma come detto non si installa proprio.

ciao, la uso da anni sul 4s ed è compatibile con IOS 7.1.2 :wink:
Hai provato a rimuoverla?
Controlla anche nelle impostazioni dei vari tweak installati, magari qualcuno di essi da la possibilità di nascondere le applicazioni e non vorrei che l’avesse fatto a tua insaputa.

Inviato a vapore dal mio iPhone usando Tapatalk

non è che avevi già effettuato il periodo di prova prima di adesso?
Qualora fosse così, dovrai acquistare tale tweak per poter usufruire dei suoi servizi

No, il 4s l’ho preso da poco e sto avendo questo problema, non si installa nenche quello di prova, o meglio lo trovo tra le app installate su cydia ma non lo vedo da nessuna parte. Mistero!

ma il 4s lo hai acquistato usato? se si allora tieni presente che (se non erro) iblacklist è “legato” al telefono( non so se al seriale o altro) e non all’account cydia…quindi se cosi fosse, è probabile che chi possedeva il 4s in precedenza abbia gia usufruito del periodo di prova…

Si, l’ho comperato usato ma il tizio me l’ha dato ripristinato quindi dovrebbe essere tutto ok per la nuova installazione, che ne dici?

Si certo, e a dire il vero…ripensandoci…anche se avesse gia installato iBlacklist e quindi usufruito dei giorni di prova, non avrebbe dovuto crearti nessun problema ad installarlo nuovamente, a patto di registrare immediatamente il prodotto!
Purtroppo, oltre a dirti di rimuoverlo,e installarlo dopo aver eseguito riavvio e magari pulito il telefono dai file inutili (io uso iCleaner da Cydia) e controllare nelle impostazioni degli altri tweak installati…non so dirti:(

edit
scusa, ma se provi a cercarlo tramite spotlight??

Provato a installarlo e rimuoverlo svariate volte ma non riesco a trovare l’icona dopo il respring. Cosa sarebbe sto spotlight?

iOS: informazioni sulla ricerca Spotlight

Ragazzi, ovviamente sapevo della ricerca in quel modo, non sapevo che si chiamasse così. Comunque nulla, ripeto come giá detto che sebbene l’app si installi perchè mi risulta semplicemente installato tra le app di cydia, non trovo l’icona e di conseguenza non posso far partire l’app. Con ifile andando nello stash e nella chiave contenente le Applicazioni, iblacklist risulta installato con tutti i suoi file compreso icone exec, ecc… Ma dove è finita l’icona? Ho provato a installarlo e rimuoverlo tante volte ma siamo sempre al sito risultato. Eppure scarico e installo sia da cydia che da vshare tante altre app e mi si installano perfettamente, possibile che solo questa non vada a bon fine? Vi prego, trovatemi una soluzione. Grazie.