iBlacklist non blocca più

Salve, ho acquistato un pò di tempo fa l’app in oggetto e ha funzionato egregiamente.

Il tizio che misteriosamente mi telefonava (numero in chiaro) lasciando aperto il suo telefono ha capito, dopo che ho installato iBlacklist, che se chiamava con il suo numero riceveva il tono di occupato. Stessa cosa con le telefonate da numero anonimo.

Gli era rimasta quindi solo l’opzione degli sms (vuoti) che mi inviava, ma iBlacklist bloccava pure quelli.

Da un pò di tempo invece gli sms vengono visualizzati ugualmente, come se iBlacklist non stesse funzionando.

Qualcuno ha un suggerimento da darmi prima che vada dalla polizia a denunciare questo matto/idiota/sconosciuto che mi perseguita?

Grazie.

Prova a disinstallare e a reinstallare il tweak.
Cmq iBlackList se non ricordo male,ha dei problemi di compatibilità con le ultime versioni di iOS.

L’ho già fatto (disinstallare-installare), anche se mi sono accorto che, nonostante il reboot ha mantenuto in memoria i dati (attivazione, blacklist, registro). Da quando l’ho installato poi non ho cambiato iOS (ho su il 4.3.2).

Ho mandato una mail allo stesso indirizzo dal quale mi è pervenuta la chiave di attivazione, speriamo bene.