Iblacklist mi fa vedere notifiche nel registro chiamate

Ho acquistato iblacklist ma ho un problema, ovvero che le chiamate vengono bloccate, ho la notifica in alto di iblacklist ma in contemporanea arrivano le notifiche di ricezione chiamata e sms sulla spring rispettivamente in messaggi e chiamate. Come mai? Sbaglio per caso qualche impostazione??

Devi verificare i settaggi degli sms nelle opzioni e sicuramente devi assolutamente sulla prima pagina del programma selezionare sia le chiamate che gli sms (menù attiva)

E fin qui mi pare di aver fatto tutto bene.. ma l’opzione cancella messaggi/chiamate intende del registro di iblacklist? o del registro chiamate/messaggi dell’iphone?

Intendo su iblacklist in fondo c’è config chiamate e Message setting

Dating veterinarians pa. Racine christian dating.

Dating service in utah, adult dating free services chicago dating. Online profiles written examples for dating.
Dating chadwick. Sex dating in canyonville oregon, baptist dating.
Dating manton, adult singles dating alton kentucky. Air force marriage dating.
Who is david foster dating now. Sex dating in bordon hampshire, dating bickleton.
Lesbians dating older women, 100 free dating service. Dating coalville.

ciao a tutti

ho iblacklist e non mi ancella la chiamata dal registo chiamate del l’iphone, inoltre quando attivo da Blacklist cancella chiamate il telefono si blloca, penso che vada in conflitto con qualche altra app.

qualcuno mi sa aiutare?

grazie

Z81

Che versione hai? A me funziona perfettamente

La versione è 4.3-1

Secondo me va in conflitto con altre app. Come posso verificare se ho scaricato qualcosa che lo blocca?

Non saprei i conflitti sono sempre difficili da riscontrare, però è assai difficile che una app vada in conflitto, generalmente sono tweak che generano conflitti tra di loro.
da dove l’ha scaricato iblacklist?

***** rimosso

ecco appunto forse le la compravi invece di scroccarla ti funzionava.

zagor segnalato, le applicazioni si comprano..non si scaricano da repository riferite a pirateria

Ciao ho rimosso quella versione ed acquistata con la licenza… Ma il problema persiste… Grazie per la risposta!

:lol: idolo

Papo…???

zagor… pensi che modificado il messaggio non mi accorga di quello che avevi scritto?

segnalato anche per comportamento scorretto

Ok… Grazie!

pensi di continuare a prendere per i fondelli o ti metti a fare il serio?
no per capire se darti l’ammonizione o il ban…

Ho chiesto solo un aiuto … Poi tutto sta degenerando vedo… Mi scuso. Farò a meno di questa app. Visto che per un aiuto richiesto qui tutto viene frainteso o chi è inesperto viene sfottuto..

hai crakkato una applicazione, lo sai che è reato???
il fatto che poi hai acquistato la licenza, (cosa da valutare se vera), non ti toglie l’illegalità…

è come quello che da una coltellata per strada ad un tipo e poi gli chiama l’ambulanza per farlo curare…

Le lacrime di coccodrillo non servono a nulla.