iBeers lite

ragazzi qualcuno ha acquistato questa app? xche a me crasha sempre volevo sapere se anche a voi andava cosi

a volte capita, ma non solo con questa app. Prova a riavviare l’iphone o a installare un’altra applicazione gratutia direttamente dal dispositivo.

o riavviato ma niente per la seconda soluzione perche dici di fare cosi cioe di installare un’altra app gratuita?

si prova, direttamente dall’iphone, a volte si risolve anche così

sinceramente lho scaricata da iphone l’app

si ma isntallar un’altra applicazione tramite iphone e riprova

niente giuse non va ho provato come avete detto voi ma iBeers crasha sempre bho?forse devo aspettare qualche aggiornamento

si non va anche a me
forse non è tanto compatibile con il 2.1

se non è compatibile per 2.1. e 2.2 per quale fw è compatibile ?? :smiley: provate a reinstallare nuovamente o a farlo da itunes

Gia fatto tutto ciò ma niente

Neanche a me funziona… Si vede la schermata iniziale poi crasha…
Le altre applicazioni scaricate prima o dopo funzionano…

infatti pure a me fa cosi uguale comunque x ora me la tengo magari esce qualche agg. a giorni!!!

scusate, ma nn c’era ipint (tra l’altro free) nell’itunes store?? nn la trovo +…sapete dove reperirla? grazie…

mi sa che lhanno tolta

e nn c’è modo di reperirla esternamente? (magari sarà una domanda stupida ma sn un nuovo utente ^^ )

A me funziona perfettamente e l’ho trovata pure gratuita. Comunque (pur essendo ora a pagamento) è nettamente inferiore a iPint. IBeers è lenta scattosa e completamente innaturale. Se poi ora crasha pure è un disastro totale.

ok alano…e dove posso reperire ipint?

fortunato io pure lho presa gratuita ma nn si è mai aperta!!!

leggendo questi post forse qualcuno di voi ha fatto confusione tra iBeers e iBeer.
io penso che chi ha aperto il post intendesse iBeers (lite), cioè il catalogo di birre.
io ho acquistato iBeers 1.0.0.1 (non la versione Lite e neanche la Pro) ma dopo alcuni mesi di corretto funzionamento (l’adoro questa app), anche a me ha iniziato a presentare il difetto che crashava dopo aver caricato l’immagine di boot.
allora l’ho disinstallata ma adesso non la ritrovo più in appstore per reinstallarla.
Facendo una ricerca compare solo la Lite.
ma io ho pagato per quella standard.
come si può fare?
qualcuno può aiutarci?
scriviamo all’autore?