iBeep

Ciao a tutti!

volevo segnalarvi una applicazione carina da scaricare:
si chiama iBeep, e serve per comporre i numeri sul telefono fisso senza sclerare a digitare tutte le cifre! Semplicemente emette i toni DTMF dentro la cornetta del telefono fisso, e il gioco è fatto!!! :w00t:
In realtà mancano i preferiti che sarebbero comodi, ma è un modo fighissimo per telefonare da casa senza impazzire (o meglio ancora al lavoro…hehe!)

Fatemi sapere se avete trovato applicazioni simili gratis, perchè per ora questa è a pagamento… :frowning:

saluti!

ah…sapete qualche gioco decente che non stufi dopo 2 livelli…? cerco un po’ in questo forum… :wink:

Di giochi decenti ce ne sono…dipende che tipo di giochi cerchi…

Qui la mia lista (tutti gratis):
Tap Tap Revenge…un gioco di musica molto bello, tipo la batteria alla salagiochi.
Cube Runner…un gioco che sfrutta l’accellerometro in pieno, devi evitare dei cubi e proseguire di livello in livello.
Knots…gioco da fare in compagnia, è come aver il twister in tasca.
TapDefense…molto bello, devi disporre lungo un percorso delle torrette per eliminare i nemici.
Trace…carino, devi disegnare il percorso per far arrivare il tuo omino alla meta.
iShoot Lite…bello, in stile worms ma con i carri armati.

Poi ce ne sarebbero altri…ma questi sono quelli con cui gioco più spesso.

TapDefence è fighissimo!!! grazie per la segnalazione!!!