iBearMoney istruzioni ??

Buongiorno a tutti,
ho acquistato dall’apple store iBearMoney. Mi sembra molto valido come programma per la gestione delle proprie finanze ma c’e’ un piccolo particolare,dove posso trovare delle istruzioni un poco piu’ dettagliate sui settaggi da fare? quelle nel programma sono proprio misere…
Buona giornata e grazie

Eric

http://www.ibearsoft.com/en/iphone/ibearmoney/help.html

Che sono le stesse del programma, ma in inglese. Se vai in Altro-Aiuto trovi il link sopra ma in italiano :wink:

Si Grazie lo stavo traducendo mi hai risparmiato google traslator :slight_smile:
Tu lo usi?
Grazie
Eric

Si anche io lo ho comprato ieri :slight_smile:

ma nn ho capito una cosa devi inserire le entrate (stipendio) ma il saldo tot del conto corrente dove lo si deve inserire?
grazie ciao
Eric

Devi inserirlo nel Bilancio, mentre nel budget inserisci tutte le entrate fisse (stipendi e affitti) e le spese fisse (bollo auto, affitti ecc…)

Se hai altre domande chiedi pure, se riesco a risponderti lo faccio

Guarda sei gentilissimo davvero ma sinceramente non ci capisco un tubo! vorrei almeno capire da che parte iniziare…tipo devo inserire il saldo del conto o servono solo le entrate e le uscite?
grazie
Eric

nel Bilancio inserisci il saldo del conto, nel budget inserisci le entrate e le uscite fisse che hai e che andranno (verosimilmente) ad “intaccare” il saldo del conto