I progressi con le applicazioni (giochi) fatti dopo il JB, li ritrovo se ripristino?

Vorrei fare il jailbreak ad un iPhone per “fare progressi” con alcune applicazioni, cosa che senza Jb diventa difficile.
L’idea è quella di ripristinare successivamente l’iPhone. Mi chiedo che fine avranno fatto i progressi fatti con i giochi nel periodo in cui l’iPhone era jailbreakato e quindi, se lo scopo del jailbreak è questo, se ha senso farlo.

Magari questa domanda è già stata posta da altri ma, dalle ricerche che ho fatto nel forum, non sono riuscito a trovare una risposta chiara (e semplice per un profano).

se quando ripristini recuperi il backup fatto con iTunes ti mantiene tutti i progressi fatti nelle tue app li perdi solo quando ripristini e configuri come nuovo

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

cosa intendi per progressi dei giochi?? intendi quelle applicazioni che si scaricano da Cydia, e che si trovano anche sull’app store?

Grazie per le risposte.

Intendo questo…
Supponiamo che in un certo gioco si faccia fatica ad accumulare monete/dollari/ecc. In Cydia trovo il modo di averne un numero altissimo (999999999, per esempio).
Fatto questo, cioè, accumulati monete/dollari/ecc. in quantità a mio piacere, voglio ripristinare il sistema.
Mi chiedo se questo sia possibile o se, facendo così, perdo tutti i progessi nei giochi (compresi i progressi “extra” raggiunti dopo il jailbreak).
Spero di essermi spiegato e di non aver fatto una domanda assurda.

Questi giochi da dove li hai scaricati?
App store o da altre fonti alternative?

Giochi scaricati dall’App Store.
In Cydia dovrei trovare una “scorciatoia” per guadagnare monete/dollari/ecc per quei giochi.

Ok,dovrebbe bastare disinstallare il tweak con il quale aumenteresti i progressi e poi riavviare l’iPhone

Grazie a tutti per le risposte.

Prego :wink:

:wink: