è dalla sera di capodanno ormai che il mio iphone non funziona piu’…l’ho preso e tutto ad un tratto lo schermo completamente nero…allora ho provato a resettarlo con il metodo tasto accensione/tasto menu’ ma nulla…la mattina doo lo metto a ricare e mi dice che è scarico…ok…
lo lascio un’ora, e niente, 2 ore e niente, un giorno sano e niente… èlo metto spesso a ricaricare ormai da 10 giorni ma non succede nulla!..aiutatemi please!
Intanto prova con le cose semplici, tipo cambiare cavetto o alimentatore o provare a vedere se riesci a caricarlo attaccandolo al pc ( ma forse hai già provato) se riesci a caricarlo abbastanza da fare un ripristino dovresti risolvere se il problema è sw se invece il problema fosse fisico l’unica è mandarlo in assistenza.
Prova anche a caricarlo in modalità “uso in aereo” . Io avevo il tuo stesso problema e ho risolto così.
Mettilo in dfu mentre è attaccato al pc. Poi ripristina senza backup. Tornera come nuovo
Qnd lo colleghi al pc, in quale porta usb lo colleghi, a quella diretta oppure a qualche hub usb?
Io dico batteria…
Bhe potrebbe essere che la batteria stia passando a miglior vita
Diciamo che dopo un anno molte misteriosamente iniziano a morire… senza motivo per giunta!
casualmente dopo che è scaduta la garanzia, ma che combinazione…asdasd
La apple dopo un anno ci guadagna parecchio con la sostituzione della batteria.
Beh considerando che chiede 75€, se di trasporto spende 10€ è tanto, 1$ ( per esagerare), direi che si fan i loro bei soldini