i-Phone e il linguaggio dei segni

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho visto in azione questo gioiello della tecnologia e devo dire che è davvero sorprendente, ma sinceramente non ho mai approfondito la mia conoscenza sulle sue applicazioni. Ho aperto questa discussione perchè sto cercando di aiutare un mio carissimo amico che purtroppo è sordomuto; in questi giorni ho avuto modo di conoscere nuovi progetti per telefoni cellulari in fase di sviluppo che aiuteranno in un futuro, spero prossimo, le persone che hanno questo deficit a comunicare con i telefonini attraverso il loro linguaggio, quello dei segni. Mi chiedo se attualmente esiste un software del genere che giri sull’ i-Phone ? Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente e speriamo bene:D

dunque ke io sappia no…
xò puoi andare nello spazio Nuove Idee del forum e farlo presente…magari qlks in qst senso si può muovere…mi auguro x il tuo amico di si :wink:

RE

Grazie per aver risposto alla mia discussione…cmq provo a seguire il tuo consiglio e speriamo di cavare un ragno dal buco.Ciao e grazie ancora:)

:wink:

Ci sono 2 applicazioni che possono venirti in aiuto:

  • iSign
  • ABCsign

Mi pare che una costi 1,99 e l’altra 3,49 euro ma non ne sono sicuro