I Phone acquisti dalle Filippine

Buongiorno a tutti/e
Ho trovato un sito BUY and SELL delle Filippine dove vendono I-PHONE 8 Giga firmware 1.1.1 sbloccati al prezzo di 250 Dollari comprese spese di spedizione (Fedex) e 1 anno di garanzia, accessori completi in BOX Apple.
La domanda è?
Ci sono delle controindicazioni sulla funzionalità telefonica per I-PHONE asiatici?
Il prezzo mi sembra veramente irrisorio, c’è da fidarsi?

Grazie

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

ciao benvenuto.

iphone asiatici? non esistono! i casi sono due: o sono iphone comprati direttamente dai fornitori cinesi e rivenduti in modo più o meno abusivo… oppure sono iphone americani… però in tal caso il prezzo sarebbe troppo basso. personalmente non mi fiderei.

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

Più che asiatici intendevo cinesi che ho letto (ma non so se è vero) che hanno software diversi e di uguale hanno solo l’esterno (ripeto non lo so non sono un esperto).
Ad ogni modo devo approfondire, sono in contatto con questo sito Filippino, il pagamento avverrebbe tramite Money Gram. Non sono un esperto e ti rivolgo (ringraziandoti già da adesso per la eventuale risposta) una semplice domanda:
a patto che il prezzo sia vero e che con sia una bufala (dilemma), un I-Phone 8 Giga sbloccato per circuito internazionale con firmware 1.1.1 (così il venditore dice trattasi) ha qualche controindicazione di software (tipo lingua italiana) o impossibilità di aggiornamento?
250 dollari mi sembra talmente poco che forse corro il rischio. Al massimo posso utilizzarlo come I-POD o lo devo buttare??

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

ciao… sinceramente non saprei… in teoria puoi aggiornarlo senza problemi, ma se è stato già sbloccato in qualche modo potrebbero essercene… sinceramente io non mi fiderei… 250 dollari sono veramente pochi… mi sa molto di truffa… poi non so… io acquisto molto dalle filippine e non ho mai avuto problemi… però il prezzo così basso mi preoccupa un bel po’!

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

Il sito in oggetto è questo
http://www.buysell.ph/
Sbirciando in effetti costano molto meno gli I-Phone. O sono tutti ladri nelle Philippine o non so darmi nessuna altra spiegazione se non quella che per qualche strano motivo costano di meno. Boh!

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

non saprei… ma io non mi fiderei…! se poi vuoi provare, facci sapere come va!

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

è si…qua urge una vittima sacrificale che compia l’estremo gesto :wink:

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

Comunque scherzi a parte, sbirciando il sito la media prezzo degli I-Phone 8 Giga è di circa 250 dollari, ma più di una persona lo vende. Sono in contatto via mail e mi ha dato tutte le rassicurazioni del caso sulla funzionalità in italia, spedizione Fedex a 50 dollari. Questo vuole 200 dollari americani per l’8 Giga. Insomma con 250 dollari si prende compreso di tutto. Boh!

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

boh… se te la senti poi faci sapere!

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

Si ti prego facci sapere che qui mi parte un acquisto smodato…
ne rivendo a casse su ebay!e mi godo il mio iphone finalmente!
al massimo poi magari in privato ci dici anche con chi ti sei trovato bene!!!
te digli che se non ti da il pacco gli fai avere clienti così magari ti fa anche lo sconto :lol:

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

Non mi fido, l’ho comprato su … ad un prezzo equo, il più basso che ho trovato, già sbloccato e non se ne parla più.

sito censurato per motivi di sicurezza

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

hai fatto bene! :slight_smile:

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

eheheheh è beh…come biasimarti!!!beh qui s’à da lavorà e guadagnarselo :frowning: