I Phone acquisti dalle Filippine

Buongiorno a tutti/e
Ho trovato un sito BUY and SELL delle Filippine dove vendono I-PHONE 8 Giga firmware 1.1.1 sbloccati al prezzo di 250 Dollari comprese spese di spedizione (Fedex) e 1 anno di garanzia, accessori completi in BOX Apple.
La domanda è?
Ci sono delle controindicazioni sulla funzionalità telefonica per I-PHONE asiatici?
Il prezzo mi sembra veramente irrisorio, c’è da fidarsi?

Grazie

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

ciao benvenuto.

iphone asiatici? non esistono! i casi sono due: o sono iphone comprati direttamente dai fornitori cinesi e rivenduti in modo più o meno abusivo… oppure sono iphone americani… però in tal caso il prezzo sarebbe troppo basso. personalmente non mi fiderei.

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

Più che asiatici intendevo cinesi che ho letto (ma non so se è vero) che hanno software diversi e di uguale hanno solo l’esterno (ripeto non lo so non sono un esperto).
Ad ogni modo devo approfondire, sono in contatto con questo sito Filippino, il pagamento avverrebbe tramite Money Gram. Non sono un esperto e ti rivolgo (ringraziandoti già da adesso per la eventuale risposta) una semplice domanda:
a patto che il prezzo sia vero e che con sia una bufala (dilemma), un I-Phone 8 Giga sbloccato per circuito internazionale con firmware 1.1.1 (così il venditore dice trattasi) ha qualche controindicazione di software (tipo lingua italiana) o impossibilità di aggiornamento?
250 dollari mi sembra talmente poco che forse corro il rischio. Al massimo posso utilizzarlo come I-POD o lo devo buttare??

Re: I Phone acquisti dalle Filippine

ciao… sinceramente non saprei… in teoria puoi aggiornarlo senza problemi, ma se è stato già sbloccato in qualche modo potrebbero essercene… sinceramente io non mi fiderei… 250 dollari sono veramente pochi… mi sa molto di truffa… poi non so… io acquisto molto dalle filippine e non ho mai avuto problemi… però il prezzo così basso mi preoccupa un bel po’!