ciao a tutti potete aiutarmi? il mio i hpone jailbreak 5.1.1 si è spento improvvisamente e non si accende più.
cosa devo fare ? ripristino o prima metterlo in dfu mode? grazie
i phone 4 spento improvvisamente
grazie lo stesso, l ho messo in dfu mode e si è riacceso
Ottimo,chiudo e ricordati di non uppare
Se vuoi aggiungere qualcosa edita il tuo vecchio messaggio ![]()