i phone 4 funziona correttamente solo in safe mode

Salve, ho un iphone 4 16 Gb praticamente nuovo, ha due settimane di vita.
Ho fatto il jailbreak e inizialmente funzionava tutto correttamente.
Adesso i giochi non funzionano, partono e si sente solo l’audio, o partono e poi crashano soltanto ribaltando l’iphone, non funziona youtube, skype, e nemmeno facebook. Funziona correttamente solo da telefono. Tutti questi problemi scompaiono in safe mode. C’è una soluzione o come si suol dire mi attacco al safe.

probabilmente hai installato qualcosa da cydia che crea conflitti e quindi crash, rimuovi uno alla volta gli ultimo tweak installati e guarda come va

stessa cosa è successa a me, ogni tanto riavviando, entrava in safe mode.
Rimosso ultima applicazione installata da Cydia e tutto è tornato alla normalità.

ho rimosso tvout 2 e adesso sembra funzionare correttamente
grazie mille
al prossimo inconveniente

Scusate ma visti tutti questi problemi conviene sbloccarlo?
Io sono un perfetto novellino, visto che possiedo l’i-phone da solo 2 settimane, e non so neanche di preciso cosa sia JB, ma leggendo i vostri post mi accorgo che tutti piu o meno hanno inconvenienti

Se non conosci i vantaggi non lo fare sarebbe inutile

infatti non conosco i vantaggi. Ma è anche vero che mi sono imbattuto nel “mondo i-phone” da poco…quindi per me è tutta una scoperta.

Allora ti consiglio prima di imbatterti in queste procedure di informarti un pò,leggendo qua e la :wink: Cosi se ti deciderai a farlo te lo godrai ancor di più,avendo la consapevolezza di quello otterrai :wink: