I phone 4 con TRE e successivo cambio in WIND

Vorrei acquistare l’IPHONE4 con l’offerta TOP400 della Wind.
Premessa : Mia madre spende circa 23 euro mensili o qualcosa del genere per il piano tariffario WIND che le permette di utilizzare 360 minuti mensili verso tutti
Io devo NECESSARIAMENTE mantenere Wind.
Dunque ho pensato che potrei proporre a mia madre di dividerci pagando mensilmente 17 euro l’uno( coprendo dunque i 34 euro mensili per la TOP400) in modo che lei comunque ci guadagnerebbe avendo pressocchè gli stessi minuti, per la precisione 40 minuti mensili in più, cambiando però operatore da WIND a TRE, ed io potrei inserire la mia scheda wind con il mio solito piano tarriffario a me conveniente nell’IPHONE4.
Sono un deficiente? Sbaglio qualcosa? E’ corretto il mio piano? Correggetemi e/o datemi consigli, grazie!

Si, puoi usare tranquillamente l’iPhone con la SIM Wind e tua madre può usare la SIM H3G in un altro cellulare

Alla fine passerebbe da 23 a 34 euro per avere un’offerta simile, l’iphone ti costerebbe 11 x 30 = 330 euro… è conveniente… Il limite di queste offerte sono il vincolo temporale, se uno pensa che questo tipo di abbonamento sarà presumibilmente adatto alle proprie esigenze per la durata del contratto allora conviene, se queste invece potrebbero cambiare allora la convenienza si riduce e a volte potrebbero essere sconvenienti…