I phone 4 32 GB, Adesso come adesso...

Ciao a tutti sono nuovo del forum e dopo essermi presentato devo chiederevi una cosa…

Sono un possessore di un Iphone 4 16GB e da quando l’ho preso mi sono sempre trovato bene, ora la mia compagna lo vorrebbe anche lei ma pensava di indirizzarsi su un usato, avendo trovato un iphone 4 32 GB tenuto davvero bene e con pocotempo di vita … Il dubbio è ha senso comprare ora l’iphone 4 vista l’uscita del 4s e del 5 ?? Quanto potrà durare ancora ???

Grazie mille a tutti per le rispsote
Un saluto Marcos

ovviamente se devi acquistare un primo iphone,e hai disponibilità…è sempre più consigliato andare verso gli ultimissimi modelli…quindi un 4s o un 5… il 4 è ancora aggiornato e penso che lo sarà ancora almeno per un altro annetto

Beh effettivamente ti do ragione sul fatto di acquistare i modelli più recenti ma è anche vero che al giorno d’oggi i soldi sono sempre risicati, quindi essendoci capitata questa occasione stavamo pensando di sfruttarla , certo però senza prendere una cosa che poi a maggio non serve più a niente…

infatti ho ben specificato “se hai disponibilità” :slight_smile: al momento il 4 è supportatissimo…lo è ancora anche il 3gs…quindi per un altro anno,anno e mezzo direi che potrai star sereno con un 4…altrimenti prova a dare un occhio a qualche offerta sui 4s :wink:

Condivido il pensiero di Klara, poi dipende anche dall’uso che ne farà la tua compagna che se non ha particolari esigenze può ancora orientarsi verso un buon iPhone4. Sicuramente per tutto il 2013 sarà ancora un terminale aggiornato quindi sostanzialmente con molte caratteristiche assai simili ai modelli superiori.

Guarda sinceramente le esigenze sono basse, a parte le chiamate e i messaggi (cosa che si fa con un normale telefono) vorrebbe passare ad uno smartphone per avere internet a portata di mano (quando non è su pc) per leggere mail e navigare fra i siti, giochi semplicissimi senza grafica in 3d o similari (tipo usa il mio per giocare a ruzzle o angrybird), e servizi di instant messagging (tipo whatsapp) per comunicare con la sorella che è all’estero…
Diciamo appunto niente di chissà cosa…

Avevamo trovato un iphone 4 32 GB di 1 anno a 300 €

allora anche un 4 potrebbe andare bene per questo tipo di utilizzo :wink:

Ciao ragazzi vorrei sotoporvi un quesito:
Cercando di acquistare un iPhone 4s ad un prezzo conveniente mi sono imbattuto in un certo ************* che dice di lavorare all’Apple Retail Store di Newcastle, dove essendo dipendente riesce ad acquistare vari madelli di iPhone a prezzo di fabbrica per quindi rivenderli in Italia (dove dice di averne già venduti oltre 150 pezzi) a prezzi decisamente convenienti.
Sostenendo di non essere un truffatore mi ha inviato una copia dei suoi documenti e mi ha detto che posso chiamare questo store di Newcastle per certificare che lui lavora effettivamente li, ma sinceramente non ho ancora avuto modo di telefonare.
Quello che mi sembra strano è che sul web nessuno ne parli, se fosse vero che ne ha già venduti 150 pezzi qualcuno dovrebbe averne sentito parlare, visto i prezzi veramente convenienti.
Quindi volevo chiedervi:
avete già sentito parlare di lui?
è una truffa o quello che dice è vero?
se non fosse una truffa, quando il pacco arriva in Italia devo pagare delle tasse?

Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione
Ciao

postare nome e cognome delle persone è assolutamente vietato. ho rimosso

Chiedo scusa non ci ho proprio pensato…comunque puoi aiutarmi?

non è la prima volta che si sente parlare di un dipendente apple che rivende i prodotti a poco prezzo…non è fattibile acquistare così tanti prodotti per un dipendente,ne rivenderli soprattutto…

poi il prezzo…se è troppo basso è bene non fidarsi.

quindi in sostanza…lascia perdere :wink:

grazie mille per il consiglio
un saluto