I phone 3gs bloccato

salve a tutti mi chiamo Christian, mi scuso in anticipo se ho postato nello spazio sbagliato ma sono in palla totale e avrei bisogno di aiuto, oggi ho provato a sincronizzare il mio iphone su itunes ma non ci sono riuscito… parto dall’inizio:
ho acquistato questo splendido apparecchio ma fin dalle prime settimane mi ha dato qualche problema, mi spiego… ho solo 17 foto, non ho musica nell’ ipod e ci sono solo 5 applicazioni tra facebook e qualche altra cosina(giochi, etc.) ciò nonostante non mi fa scattare più foto perche mi dice che la memoria è piena (8 giga) allora provo a sincronizzarmi per scaricare e liberare il telefono ma niente… anzi non appena provo a resettare dall’apparecchio pigiando contenporaneamente il tasto tondo con quello di spegnimento mi si è bloccato con la mela e non vuole sapere di darmi segni di vita, che devo fare? vi prego datemi un aiuto, grazie mille e a presto!!

Hai il jailbreak?

Hai provato a metterlo in dfu? E poi da li ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aspetta aspetta,prima vediamo se ha il jailbreak o no,qualora ripristinasse aggiornerebbe in automatico a iOS 4.3.5 e non potrebbe effettuare più il jailbreak,qualora non avesse i relativi shsh per effettuare un downgrade.

Purtroppo compilano il profilo a meta ed effettivamente non si capisce se ha il jailbreak o no, pero’ considerando il fatto che il 3GS li da problemi da quando l’ha comprato io ripristinerei direttamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ragazzi, scusate se rispondo solo adesso, il lavoro… cmq non ho il jailbreak, diciamo che è come mamma apple lo ha fatto, la cosa singolare è che stamane l’ho trovato acceso, funzionante come se niente fosse, ma vorrei andare fino in fondo, non ho mai utilizzato l’apparecchio con le sue potenzialità e vorrei cominciare a farlo! grazie tante a tutti!!

Quindi ti interessa o no il jailbreak?
O vuoi semplicemente cercare di risolvere il problema?

non saprei… se ho capito bene il jailbreak è un programma per sfruttare in maniera libera tutte le applicazioni dell’apparecchio, giusto? se lo faccio installare dovrei potere risolvere i problemi sopracitati?

Il jailbreak non serve a scaricare tutte le app in modo libero.
Le app a pagamento dovrai comprarle,come sempre