I have a mac

Salve a tutti, per natale mi sono fatto regalare un imac 21,5’, è veramente stupendo.
non so come mai quando l’ho acceso per la prima volta c’era già installato iwork, office per mac , skype e tanto altro.
che dire, tutta un’altra cosa rispetto a windows!!
Ha un hd da 500gb, più che sufficienti per me, 4 gb di ram e la cheda nvidia 9400.
che dire, è una figata assoluta.

Buon Natale! Anche io ho un iMac da un mesetto, non capisco come mai ti ritrovi quella dotazione software, hai anche i supporti o erano solo preinstallati? Comunque io uso Neo Office, gratis e leggerissimo. Procurati un hd esterno da 500Gb almeno per la time machine, utile!

vabbè, meglio così.
Una curisoità:
il riconoscimento dei volti di iphoto non funziona, che faccio?

Funziona, garantito che funziona, anche con le foto dell’iPhone! Se il soggetto non cambia molto è perfetto, e comunque devi confermare. Guardati il video tutorial sul sito di Apple, spiega alla perfezione!

senti, ho un problema col mac, mi puoi aiutare?
in pratica all’avvio non richiede la password, ma se vado a fare cambiamenti in preferenza di sistema mi chiede la password che non ho.
credo che me l’abbiano configurato all’apple store, che faccio?

benvenuto nel mondo mac ed auguri!

Swan, prova con “apple” o “iMac”, altrimenti chiamali e chiedi loro qual’è, altrimenti devi ripristinare ma perdi tutto il software installato…

Re: I have a mac

Ho risolto: era Apple.
Comunque ho fatto dei “test”:
Installazione app da 5gb e spostamento file da 200mb
Rispettivamente 15min e 10sec
Su Windows sarebbe stato:6h e 15 min!!
Ultima cosa: ho risolto anche per o software: un amico di mia madre ha chiamato il suo tecnico Apple di fiducia che mi ha messo tutto
quello che aveva quell’amico:
Photoshop cs3 Office 2004 toastburn, iwork, Skype, Google earth, Firefox…

Comunque ho fatto un ottimo acquisto perché ho anche l’estensione di garanzia e una stampante multifunzione epson quindi sono a posto.
Grazie per il supporto
Ps: se ho Una domanda per esempio su iPhoto la devo mettere in altri prodotti Apple o in iMac?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo di si, è l’unica sezione. Se continua a non riconoscerti i volti prova con due foto simili, comunque a me ha funzionato fin da subito con volti con capigliature differenti ed anche dopo abbronzatura…

Re: I have a mac

Vabbè funge ma molto male nel senso che riconosce i volti ma non capisce di chi sono.
Una curiosità: se quando esce prendo iLife 10 quanto pago per aggiornare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mistero, la politica dei prezzi Apple non riesco a capirla, potrei dirti che uscirà una suite da 149 euro ma potrebbe uscire un singolo pacchetto da 29, tempo al tempo!