HTC Dream ha passato il controlli FCC

Pare sempre più vicina la data di uscita del Nuovo Iphone killer che monta come SO ANDROID…Pare che il 17 settembre possa vedere la luce…

Nn ci resta che aspettare.

Io avevo letto che ad ottobre sarà in giro con T-Mobile.
Staremo a vedere, a differenza degli altri smartphone (Omnia e HTC Diamond) questo modello darà veramente del filo da torcere all’iphone per l’innovativo sistema operativo che monta.

ho visto un pò di specifiche e di previsioni sulla forma su internet e devo dire che si preannuncia veramente un gran bel cellulare…speriamo…

Ecco alcune foto ( Spy-Photos )…saranno vere?!

orrendo

si veramente brutto…vedremo com’e’ sto os…

mi fanno morire, tutti a rincorrere iphone…

:lol: vero…speriamo non venga mai sorpassato :rolleyes:

a dir poco brutto, ma android potrebbe essere una rivoluzione.

Magari troveranno il modo di mettere Android su Iphone…:rolleyes:.

Intanto si cominciano a sentire i primi limiti di Android. Secondo me tra qualche anno sarà il sistema operativo di google a farla da padrona, perchè la comunità che c’è dietro è spaventosa. M appena uscità sarà troppo acerbo, per questo ho scelto per ora di prendere un iphone e lasciar crescere Android.

Sempre se alle sue spalle ci sarà un doveroso supporto tecnico che sia celere negli aggiornamenti , questo di sicuro sarà un punto cardine.

ci sono nuove notizie…verrà presentato il 23 settembre e dal 20 ottobre verrà commercializzato dalla t-mobile a 199 $ con un contratto e 399 $ senza contratto…i prezzi sono interessanti…:smiley:

per chi è interessato alle immagini della presentazione:
Android, ecco il primo Google-phone - Galleria - Repubblica.it

ora manca solo una bella recensione

ecco pure il video di presentazione:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/6zI0_lyFvtU&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/6zI0_lyFvtU&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

secondo me il sistema operativo può essere bello, ma finchè nn sarà presente su cellulari belli come l’iphone (impossibile a dir poco) rimarrà sempre minore

in effetti dalla linea sembra un cellulare di 20 anni fà…potevano sforzarsi un pò di più…

vabbe dai e’ solo il primo…cercheranno sicuramente di fare qualcosa simile all’iphone…
poi bisognerà vedere se questo os puo’ battere quello dell’iphone…mah :smiley:

mah, vedremo…ma non ha il multitouch, vero? comunque io trovo molto più intelligente una tastiera sotto lo schermo, rispetto ad una touch…quella slide è più grande e pratica (anche se chiaramente il cellulare poi è più spesso)…

ultima news da puntocellulare…il primo firmware del g1 ha un bug curioso…in qualunque applicazione ci si trova, il cellulare riconosce alcune parole come funzioni di sistema…ad esempio, scrivendo “reboot” il cellulare si riavvia…comodo…:stuck_out_tongue: