Hotspot scomparso dopo jb 5.1.1

Ciao ieri ho aggiornato il mio iPhone 4 a iOS 5.1.1 ed effettuato nuovamente il jb solo che ora mi e’ scomparso l’hotspot personale dalle impostazioni …cosa posso fare
Grazie

tenta con un ripristino delle impostazioni di rete, se nn ricompare dovrai mettere in dfu mode l’iphone e ripristinarlo! :slight_smile:

E’ scomparso dalle impostazioni sulla prima schermata o anche nel menu impostazioni->rete?
Se è scomparso anche dal menu rete fai ripristino impostazioni di rete e vedi se c’è anche lì!
Per me si è risolto così!

Con il mio dispositivo se prima non attivo la rete non mi compare l’hotspot personale nelle impostazioni. Quindi prova prima ad attivare la rete e poi cerca l’hotspot nelle impostazioni. Se non ti compare, non bisogna ricorrere a soluzioni drastiche come il ripristino, basta scaricare TetherMe da cydia, e attiva subito l’hotspot nelle impostazioni: il suo scopo è appunto attivare l’hotspot su firmware che non lo supportano nativamente.

Distindi saluti.

Ho ripristinato le impostazioni rete tutto ok grazie

io invece continuo a ripristinare sia le impostazioni che il tel ma niente aiutoooooooooooo

se hai letto il mio messaggio sopra, ho scritto che sr con il ripristino delle impostazioni di rete non risolvi, hai bisogno di ripristinare da DFU mode con l’ausilio di itunes!