Hotspot inesistente con apn wap!!!

ciao a tutti, ieri ho aggiornato il sistema operativo del mio Iphone 4 e appena fatto ho notato l’assenza della scritta hotspot nelle impostazioni, ho fatto diversi tentativi ma non c’è stato niente da fare. Ad un certo punto ho provato a reimpostare le impostazioni di rete e al riavvio con molto stupore vedo che era presente l’ opzione hotspot. Andando nelle impostazioni di rete ho notato che apn era diventato ibox e non più wap come previsto per utilizzare la mia promozione internet studenti…quindi cambio l’apn in wap.tim.it e l’hotspot sparisce…ora come devo fare per avere l’hotspot e utilizzare la mia promozione?
grazie a tutti!

apn per Tim con iPhone è ibox.tim.it

ma con l’apn ibox.tim.it pago!!! :confused: come devo fare?

Se è vero che paghi non hai speranze, perchè l’hotspot funziona solo con apn ibox.tim.it

ah! ma scusa con quale promozione tim si naviga su apn ibox senza costi aggiuntivi?

Tutte, infatti è la prima volta che sento che qualcuno paga per apn ibox.tim.it. Sei sicuro di quello che dici?

eh si, ieri sera mi sono connesso per pochi secondi e controllando il traffico mi si diceva che era aggiornato all’ultima connessione dati!! ma non è che io ho la promozione internet studenti e ci sono limitazioni? perchè nella promozione è specificato l’apn wap, infatti pago 1€/sett.

Purtroppo sul sito Tim la tua offerta non è descritta bene come le altre ed è molto vaga… non saprei aiutarti. Prova a chiamare il 119 e senti cosa ti dicono

ok grazie, chiederò spiegazioni, comunque a questo link e come si può vedere sotto è specificato apn wap…

Agevolazioni - TIM

  • 100 MB/settimana per navigare in Internet direttamente dal telefonino, andare su Facebook e i propri Social Network preferiti (apn wap).
  • 100 MB/settimana per inviare e leggere le mail (apn wap).

Lo so, avevo visto sul sito, ma nella altre offerte dice oltre a questo gli apn da utilizzare per iphone e Blackberry, mentre nel tuo caso non dice nulla

capisco, grazie lo stesso…chiederò a tim e ti farò sapere.